Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Google Chrome

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Trovo affatto esagerato definirlo un semplice "specchio per le allodole" è un browser che va dannatamente bene e ricordiamoci che è ancora una beta, se poi cambiano anche la licenza il problema direi che non esiste più, ma ovviamente la gente il pelo nell'uovo lo deve trovare.

Sono sicuro che se Google farà le cose come si deve, Chrome sarà destinato a diventare uno dei browser più usati.

Unica pecca che ho riscontrato, è la lentezza con i video in flash, stessa cosa che affligge Opera, spero che nella versione definitiva sia corretto.

Elusys

Comment

Io lo sto usando e non mi sta dando alcun problema.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
        Io lo sto usando e non mi sta dando alcun problema.
        quoto.
        a me non sembra una cavolata perché se l'hanno fatto vedere pure al tg qualcosa avrà di buono, se non era buono nemmeno nei blog andava a finire
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
          Quando vai a disistallarlo dice

Sei sicuro di voler disinstallare Google Chrome? (Ti abbiamo fatto arrabbiare?)

Yo.

Comment

Grazie mille, sembra davvero un buon "navigatore".
            Installato e in uso attualmente. Veloce, pratico, veste grafica sobria ma piacevole. Mi piace.
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Io l'ho disinstallato.
              E' veloce, questo si, ma l'interfaccia è scomodissima e oltretutto dopo aver letto quell'articolo non lo voglio.

Comment

Essendo un "prova-browser" con 3 OS tengo:
                Mozilla Firefox, IE, Opera, Safari e Google Chrome su Win XP.
                FF e Opera su Ubuntu.
                IE, FF e Opera su Win XP Ice. Sì, sono un amante dei browser. Chrome è un'ottima chicca. Di tanto in tanto lo uso anche.

Comment

Working...
                X