Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Da quando ho installato sul computer MSN non riesco a cambiare la pagina iniziale. Non mi da nessuna possibilità di cambiarla e rimane sempre www.msn.it.
Sapete come fare?
se usi mozilla FF:strumenti--->opzioni--->pagina iniziale e scegli
oppure senza entrare su interenet: pannello di controllo-->opzioni internet--->pagina iniziale e scegli
bye
Su su bimbi non diciamo tutti la stessa identica cosa ok? Se l'utente prima di voi scrive un messaggio uguale al vostro non ripetete la stessa cosa, da bravi.
6 troppo drastico,addirittura cambiare il browser perché non riesce a modificare la pagina iniziale.
fai opzioni -impostazioni di base-(dovrebbe essere la prima)
se propio non ce la fai allora cambia cambia.
Prova a cliccare col destro sull'icona di Internet Expolorer, selezionare proprietà e cambiare la pagina iniziale. c'è proprio un'opzione così, ben visibile. con me ha funzionato.
Beh, prova a disinstallare Google Chrome e a reinstallarlo...pessima idea quella di impostare un browser beta come browser predefinito...comunque sia i miei unici consigli sono:
1) reinstalla.
2) scarica Mozilla.
3) scarica Opera.
Sul mio PC (sia Win sia Ubuntu) possiedo IE (Solo Win), Mozilla (entrambi), Opera (entrambi), Google Chrome (entrambi, Ubuntu grazie a WINE).
Per esempio, un giorno Mozilla dava dei piccoli problemi nella riproduzione video, quindi ho aperto Opera e andavano lisci lisci.
Oppure, ho notato che i download nel Mozilla (quelli lunghi intendo) partono a razzo (anche 300, 400 kb/s) per poi scender pian pianino a pecora (30/40 kb/s), in questo caso apro Opera e il download parte a 70, 80 kb/s e tale resta.
Comunque sia il mio consiglio è di prendere tutti i browser e di sfruttarne le peculiarità.
Comment