Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema pagina iniziale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema pagina iniziale

Da quando ho installato sul computer MSN non riesco a cambiare la pagina iniziale. Non mi da nessuna possibilità di cambiarla e rimane sempre www.msn.it.
    Sapete come fare?

cosa usi come programma?
    se hai mozzilla devi andare in opzioni e cambiare le impostazioni pagina iniziale.
    sigpic

Comment

Sì, dicci il browser .
      Comunuqe in entrambi i casi basta smanettare un po' nelle opzioni
      last.fm*music is healing force

Comment

se usi mozilla FF:strumenti--->opzioni--->pagina iniziale e scegli
        oppure senza entrare su interenet: pannello di controllo-->opzioni internet--->pagina iniziale e scegli
        bye
        Yo.

Comment

Uso Google Chrome ma già prima con IE c'era questo problema

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
            Uso Google Chrome ma già prima con IE c'era questo problema
            Vai nelle opzioni, la prima scheda, imposti come pagina iniziale quella che vuoi.
            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
              Vai nelle opzioni, la prima scheda, imposti come pagina iniziale quella che vuoi.
              E' proprio quello il problema non me la fa cambiare.

Comment

Quindi cambia browser, prendi Mozilla, ti conviene.
                Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Ma mettiti opera
                  sigpic

Comment

Su su bimbi non diciamo tutti la stessa identica cosa ok? Se l'utente prima di voi scrive un messaggio uguale al vostro non ripetete la stessa cosa, da bravi.
                    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Taro Misaki Visualizza Messaggio
                      Ma mettiti opera
                      6 troppo drastico,addirittura cambiare il browser perché non riesce a modificare la pagina iniziale.
                      fai opzioni -impostazioni di base-(dovrebbe essere la prima)
                      se propio non ce la fai allora cambia cambia.
                      sigpic

Comment

Prova a cliccare col destro sull'icona di Internet Expolorer, selezionare proprietà e cambiare la pagina iniziale. c'è proprio un'opzione così, ben visibile. con me ha funzionato.

Comment

Beh, prova a disinstallare Google Chrome e a reinstallarlo...pessima idea quella di impostare un browser beta come browser predefinito...comunque sia i miei unici consigli sono:
                          1) reinstalla.
                          2) scarica Mozilla.
                          3) scarica Opera.

Sul mio PC (sia Win sia Ubuntu) possiedo IE (Solo Win), Mozilla (entrambi), Opera (entrambi), Google Chrome (entrambi, Ubuntu grazie a WINE).
                          Per esempio, un giorno Mozilla dava dei piccoli problemi nella riproduzione video, quindi ho aperto Opera e andavano lisci lisci.
                          Oppure, ho notato che i download nel Mozilla (quelli lunghi intendo) partono a razzo (anche 300, 400 kb/s) per poi scender pian pianino a pecora (30/40 kb/s), in questo caso apro Opera e il download parte a 70, 80 kb/s e tale resta.
                          Comunque sia il mio consiglio è di prendere tutti i browser e di sfruttarne le peculiarità.

Comment

Working...
                          X