Originariamente Scritto da Dark Genius
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mori, Biondi o rossi??
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Sarah Visualizza MessaggioAh,come ci vogliamo bene,vero ragazzi?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggioanche se continuo a postare qui ti dico...Outta here, there's the males' topic.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioRagazzi!! Ancora non ci siamo capiti? Questo E' IL TOPIC DELLE RAGAZZE! I MASCHI IN FONDO A DESTRA, GRAZIE! El Blaze...perchè attirerei flame?Mi sembra tutto freddo qui!
Scusa, non l'ho capita!
Riguardo Tommy...sono costretta ad intervenire, io lo conosco più di te e quindi dico che ha i suoi buoni motivi per preferire questo topic, mentre tu e gli altri DOVRESTE PASSARE ALL'ALTRO TOPIC! Chiaro?
Spoiler:vedi la tua NOTA musicale, El Blaze! Grazie!
Leave a comment:
-
Ragazzi!! Ancora non ci siamo capiti? Questo E' IL TOPIC DELLE RAGAZZE! I MASCHI IN FONDO A DESTRA, GRAZIE! El Blaze...perchè attirerei flame?Mi sembra tutto freddo qui!
Scusa, non l'ho capita!
Riguardo Tommy...sono costretta ad intervenire, io lo conosco più di te e quindi dico che ha i suoi buoni motivi per preferire questo topic, mentre tu e gli altri DOVRESTE PASSARE ALL'ALTRO TOPIC! Chiaro?
Spoiler:vedi la tua NOTA musicale, El Blaze! Grazie!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioNon che Blaze sia una ragazza.. O forse si?I ain't a girl. You ain't right.
Originariamente Scritto da jenny56Non credo PROPRIO! Se l'ha fatto è per seguire me, perchè è innamorato di me! Come lo stesso ho fatto io per SORA! seguendolo nel topic dei ragazzi!Finalmente ho capito perchè sei una fabbrica di flame
Originariamente Scritto da Tommy82mori...decisamente.
Leave a comment:
-
Bentornato fra noi! Tommy82! Ad ogni modo, sui capelli quoto! Abbiamo gli stessi gusti!
Leave a comment:
-
sora93ah grazie !!!
Leave a comment:
-
Non che Blaze sia una ragazza.. O forse si?Non credo PROPRIO! Se l'ha fatto è per seguire me, perchè è innamorato di me!
Come lo stesso ho fatto io per SORA!
seguendolo nel topic dei ragazzi!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioGiusto! El blaze! Continuo a vedere solo ragazzi nel topic delle ragazze...perchè continuano a sbagliare? Mi sorge un dubbio...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioTi quoto ma hai sbagliato topic. C'è quello per i ragazzi
Leave a comment:
Leave a comment: