Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ci starebbe una battuta ambigua,ma non mi esprimo per il bene di tutti i presenti
Potrei gentilmente avere una corda?Se per le ragazze noi abbiano solo quelle utilità vorrei cortesemente andarmi ad impiccare
Sigh .....
Spoiler:
MA PERCHè I GIOVANI D'OGGI SI DROGANO?????????????
PERCHE'?????
e questi sono i risultati di chi fuma le ortensie....
Vedi il lato positivo della cosa...
vedi,
Originariamente Scritto da Autrice del topic
si... ma...
forse è vero...
Ma in fin dei conti basta che respirino, bacino bene, e che ti portino in motorino in giro per la città... queste sn le utilità massime dei ragazzi (oltre ovvaimente al... capite a me...)
Raga non vi offendete io vi lovvo tutti
Ha azzeccato tutti i congiuntivi
E smetti di esibire quelle CAZZO DI EMOTICON ovunque!
Ci starebbe una battuta ambigua,ma non mi esprimo per il bene di tutti i presenti
Potrei gentilmente avere una corda?Se per le ragazze noi abbiano solo quelle utilità vorrei cortesemente andarmi ad impiccare
Sigh .....
Spoiler:
PERCHE'?????
Io credevo che fossero i risultati di chi fuma MIMOSA!
e cmq i mori sono piu' belli perkè sotto quei capelli c'è un fascino inconfondibile...stavo parlando di me?!!?(cit.)...sembra di si...così è deciso l'udienza è sospesa!
si... ma...
forse è vero...
Ma in fin dei conti basta che respirino, bacino bene, e che ti portino in motorino in giro per la città... queste sn le utilità massime dei ragazzi (oltre ovvaimente al... capite a me...)
Raga non vi offendete io vi lovvo tutti
Sigh .....
Spoiler:
PERCHE'?????
Last edited by ~Snake Eater; 07 settembre 2008, 19:48.
Vai ragazzi dite quello che volete, tanto...
Mettetevi tutti contro melissa...
Fate come vi pare....
Tanto melissa è scema e non capisce niente, vero??'
vero??? vero????
Fa notizia/non fa notizia.
Grazie . Sei riuscita a carteggiare la mia carta d'identità, proprio oggi , riportandomi indietro di una decina d'anni, al tempo delle Interviste Possibili di Alberto Tomba e della sua meravigliosa terza persona.
Leave a comment: