A me piacciono i pelati, quelli in cucina! A parte gli scherzi, preferisco i mori e con i capelli corti!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mori, Biondi o rossi??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza MessaggioNo.
Non sono l'unico ad aver detto la mia nonostante il sondaggio fosse rivolto (ci aggiungerei un 'preferibilmente' ) alle ragazze.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa no.
Beh, guardando anche solo l'aspetto fisico, per quel che mi riguarda il colore dei capelli non è determinante...
Rosse, assolutamente.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioA me piacciono i pelati, quelli in cucina! A parte gli scherzi, preferisco i mori e con i capelli corti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Melissa.loverVai ragazzi dite quello che volete, tanto...
Mettetevi tutti contro melissa...
Fate come vi pare....
Tanto melissa è scema e non capisce niente, vero??'
vero??? vero????
Grazie . Sei riuscita a carteggiare la mia carta d'identità, proprio oggi , riportandomi indietro di una decina d'anni, al tempo delle Interviste Possibili di Alberto Tomba e della sua meravigliosa terza persona.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioScommetto che il tuo boy (come lo chiami tu) ha codeste caratteristicheQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ci starebbe una battuta ambigua,ma non mi esprimo per il bene di tutti i presenti
Originariamente Scritto da Melissa.lover Visualizza Messaggiosi... ma...
forse è vero...
Ma in fin dei conti basta che respirino, bacino bene, e che ti portino in motorino in giro per la città... queste sn le utilità massime dei ragazzi (oltre ovvaimente al... capite a me...)
Raga non vi offendete io vi lovvo tutti
Potrei gentilmente avere una corda?Se per le ragazze noi abbiano solo quelle utilità vorrei cortesemente andarmi ad impiccare
Sigh .....
Spoiler:MA PERCHè I GIOVANI D'OGGI SI DROGANO?????????????
PERCHE'?????
e questi sono i risultati di chi fuma le ortensie....
Last edited by ~Snake Eater; 07 September 2008, 19:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioCi starebbe una battuta ambigua,ma non mi esprimo per il bene di tutti i presenti
Potrei gentilmente avere una corda?Se per le ragazze noi abbiano solo quelle utilità vorrei cortesemente andarmi ad impiccare
Sigh .....
PERCHE'?????
e cmq i mori sono piu' belli perkè sotto quei capelli c'è un fascino inconfondibile...stavo parlando di me?!!?(cit.)...sembra di si...così è deciso l'udienza è sospesa!
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioCi starebbe una battuta ambigua,ma non mi esprimo per il bene di tutti i presenti
Sigh .....
PERCHE'?????
vedi,Originariamente Scritto da Autrice del topicsi... ma...
forse è vero...
Ma in fin dei conti basta che respirino, bacino bene, e che ti portino in motorino in giro per la città... queste sn le utilità massime dei ragazzi (oltre ovvaimente al... capite a me...)
Raga non vi offendete io vi lovvo tutti
E smetti di esibire quelle CAZZO DI EMOTICON ovunque!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioEsatto, el Blaze! Ma chissà perchè il mio boy ideale ha i capelli lunghi e neri (come Bill!) e il mio boy reale corti e neri!Non me lo so spiegare!!!
Comment
-
Mah, da quello che pare a me questo topic dovrebbe essere solo per ragazze...
__________________Spoiler:E poi parlano male di "certi" ragazzi! Bah!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment