Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Vai ragazzi dite quello che volete, tanto...
Mettetevi tutti contro melissa...
Fate come vi pare....
Tanto melissa è scema e non capisce niente, vero??'
vero??? vero????
Fa notizia/non fa notizia.
Grazie . Sei riuscita a carteggiare la mia carta d'identità, proprio oggi , riportandomi indietro di una decina d'anni, al tempo delle Interviste Possibili di Alberto Tomba e della sua meravigliosa terza persona.
si... ma...
forse è vero...
Ma in fin dei conti basta che respirino, bacino bene, e che ti portino in motorino in giro per la città... queste sn le utilità massime dei ragazzi (oltre ovvaimente al... capite a me...)
Raga non vi offendete io vi lovvo tutti
Potrei gentilmente avere una corda?Se per le ragazze noi abbiano solo quelle utilità vorrei cortesemente andarmi ad impiccare
Sigh .....
Spoiler:
MA PERCHè I GIOVANI D'OGGI SI DROGANO?????????????
PERCHE'?????
e questi sono i risultati di chi fuma le ortensie....
Last edited by ~Snake Eater; 07 settembre 2008, 19:48.
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
Ci starebbe una battuta ambigua,ma non mi esprimo per il bene di tutti i presenti
Potrei gentilmente avere una corda?Se per le ragazze noi abbiano solo quelle utilità vorrei cortesemente andarmi ad impiccare
Sigh .....
Spoiler:
PERCHE'?????
Io credevo che fossero i risultati di chi fuma MIMOSA!
e cmq i mori sono piu' belli perkè sotto quei capelli c'è un fascino inconfondibile...stavo parlando di me?!!?(cit.)...sembra di si...così è deciso l'udienza è sospesa!
Ci starebbe una battuta ambigua,ma non mi esprimo per il bene di tutti i presenti
Sigh .....
Spoiler:
PERCHE'?????
Vedi il lato positivo della cosa...
vedi,
Originariamente Scritto da Autrice del topic
si... ma...
forse è vero...
Ma in fin dei conti basta che respirino, bacino bene, e che ti portino in motorino in giro per la città... queste sn le utilità massime dei ragazzi (oltre ovvaimente al... capite a me...)
Raga non vi offendete io vi lovvo tutti
Ha azzeccato tutti i congiuntivi
E smetti di esibire quelle CAZZO DI EMOTICON ovunque!
Comment