Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mori, Biondi o rossi??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me piacciono i pelati, quelli in cucina! A parte gli scherzi, preferisco i mori e con i capelli corti!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
      No.

Non sono l'unico ad aver detto la mia nonostante il sondaggio fosse rivolto (ci aggiungerei un 'preferibilmente' ) alle ragazze.
      *rinviene* ma c'è anche quello maschile, sai?

Comment

Mori!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Ma no.
          Beh, guardando anche solo l'aspetto fisico, per quel che mi riguarda il colore dei capelli non è determinante...
          Quanta modestia.
          Rosse, assolutamente.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

There's the males' topic. Outta here.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              A me piacciono i pelati, quelli in cucina! A parte gli scherzi, preferisco i mori e con i capelli corti!
              Scommetto che il tuo boy (come lo chiami tu) ha codeste caratteristiche

Comment

Originariamente Scritto da Melissa.lover
                Vai ragazzi dite quello che volete, tanto...
                Mettetevi tutti contro melissa...
                Fate come vi pare....
                Tanto melissa è scema e non capisce niente, vero??'
                vero??? vero????
                Fa notizia/non fa notizia.

Grazie . Sei riuscita a carteggiare la mia carta d'identità, proprio oggi , riportandomi indietro di una decina d'anni, al tempo delle Interviste Possibili di Alberto Tomba e della sua meravigliosa terza persona.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                  Scommetto che il tuo boy (come lo chiami tu) ha codeste caratteristiche
                  Esatto, el Blaze! Ma chissà perchè il mio boy ideale ha i capelli lunghi e neri (come Bill!) e il mio boy reale corti e neri!Non me lo so spiegare!!!

Comment

Mah, da quello che pare a me questo topic dovrebbe essere solo per ragazze...
                    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                    sigpic

Comment

Ci starebbe una battuta ambigua,ma non mi esprimo per il bene di tutti i presenti

Originariamente Scritto da Melissa.lover Visualizza Messaggio
                      si... ma...
                      forse è vero...
                      Ma in fin dei conti basta che respirino, bacino bene, e che ti portino in motorino in giro per la città... queste sn le utilità massime dei ragazzi (oltre ovvaimente al... capite a me...)
                      Raga non vi offendete io vi lovvo tutti

Potrei gentilmente avere una corda?Se per le ragazze noi abbiano solo quelle utilità vorrei cortesemente andarmi ad impiccare

Sigh .....
                      Spoiler:
                      MA PERCHè I GIOVANI D'OGGI SI DROGANO?????????????

PERCHE'?????

e questi sono i risultati di chi fuma le ortensie....
                      Last edited by ~Snake Eater; 07 September 2008, 19:48.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                        Ci starebbe una battuta ambigua,ma non mi esprimo per il bene di tutti i presenti

Potrei gentilmente avere una corda?Se per le ragazze noi abbiano solo quelle utilità vorrei cortesemente andarmi ad impiccare

Sigh .....
                        Spoiler:

PERCHE'?????

Io credevo che fossero i risultati di chi fuma MIMOSA!
                        e cmq i mori sono piu' belli perkè sotto quei capelli c'è un fascino inconfondibile...stavo parlando di me?!!?(cit.)...sembra di si...così è deciso l'udienza è sospesa!

Comment

e fai bene !!!!!
                          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio

Sigh .....
                            Spoiler:

PERCHE'?????

Vedi il lato positivo della cosa...

vedi,
                            Originariamente Scritto da Autrice del topic
                            si... ma...
                            forse è vero...
                            Ma in fin dei conti basta che respirino, bacino bene, e che ti portino in motorino in giro per la città... queste sn le utilità massime dei ragazzi (oltre ovvaimente al... capite a me...)
                            Raga non vi offendete io vi lovvo tutti
                            Ha azzeccato tutti i congiuntivi
                            E smetti di esibire quelle CAZZO DI EMOTICON ovunque!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Esatto, el Blaze! Ma chissà perchè il mio boy ideale ha i capelli lunghi e neri (come Bill!) e il mio boy reale corti e neri!Non me lo so spiegare!!!
                              Se ti imponi Kaulitz come modello...beh...beh...Jaaaaaaaaaaaaaaaaaroooood! Dovresti aggiungere al sondaggio l'opzione "capelli juventini"

Comment

Mah, da quello che pare a me questo topic dovrebbe essere solo per ragazze...

Comment

Working...
                                X