Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mori, Biondi o rossi??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• insieme=bioro
    Spoiler:

Comment

• BICOLORI? INCREDIBILE, SORA!!! Ti tingevi i capelli ed io non ne sapevo niente!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56
        Hey, el Blaze! Non mi far pentire di averti dato un giudizio positivo! Non è che dicendo spesso la parola c......si esprime la grandezza di un uomo!
        Se a ruota c'è un bell'aggettivo per me può anche bastare
        Comunque sia, non ho mai detto a Melissa di essere fake, ho solo fatto congetture.
        Gli altri si buttavano a capofitto

Originariamente Scritto da sora93
        BRAVA MELISSA SONO daccordo con le tue parole anke con le tue jenny belle queste frasi poetiche sul ca**o
        Si dice organo genitale maschile al massimo pene, fallo o membro.
        (Oddio, che moralista sto diventando)
        Last edited by Blaze; 09 September 2008, 02:46.

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
          Si dice organo genitale maschile al massimo pene, fallo o membro.
          Ecco, fallo mi piace (come parola, s'intende, io ho altri interessi... )... Ma ciò non toglie che qui si parlasse di capelli...
          Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
          Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Melissa.lover Visualizza Messaggio
            poi se non hsnno il motorino, pensiamoci, sn piccoli...
            I raga devono avere per lo meno 3 anni in più di me...
            Se no non mi ci metto, non c'è sfizio...
            Penso che le ragazze mi capiscano...
            Sì, ti capisco benissimo. Infatti quando avrò 40 anni dovrò stare per forza con uno di 43, perchè con uno di 37 non c'è sfizio.

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
            Io invece sono un pochetto più selettivo, in quanto pretendo almeno un Q.I di 80 dalle ragazze.
            Ma di questi tempi, è dura riuscire a trovarne cosi...
            Inizio a credere che sia vero.

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            Quanta modestia.
            Rosse, assolutamente.
            O hai sbagliato topic, o hai un orientamento sessuale diverso da quello che immaginavo.

Originariamente Scritto da Ila Visualizza Messaggio
            Mori e pelosi *-*
            Sembri una mia compagna di classe. Davvero. XD
            sigpic

Comment

• Azz, quoto Ila, mori e pelosi °Q°
              Mh.

Comment

• Dove stiamo andando con l'identità?

Originariamente Scritto da Unidiota Visualizza Messaggio
                Se a ruota c'è un bell'aggettivo per me può anche bastare
                Comunque sia, non ho mai detto a Melissa di essere fake, ho solo fatto congetture.
                Gli altri si buttavano a capofitto

Si dice CAVOLINO DI BRUXELLES al massimo MICROBO O AMEBA
                El Blaze....non sono nata ieri, rispetto a te, sono più grande! e questo non è un corso di anatomia maschile, mi spiace dirlo, ma sei OT! Parlaci dei tuoi capelli se vuoi, e comunque DOVRESTI ANDARE NEL TOPIC DEGLI UOMINI!
                Last edited by jenny56; 10 October 2011, 00:16.

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                  Ecco, fallo mi piace (come parola, s'intende, io ho altri interessi... )... Ma ciò non toglie che qui si parlasse di capelli...
                  Togliamo il disturbo, Genius, andremo a spammare da un'altra parte questo topic è del sesso opposto

Comment

• Ecco, bravo! El Blaze! Finalmente hai capito!Pat-pat!!
                    El blaze Se ti imponi Kaulitz come modello...beh...beh...Jaaaaaaaaaaaaaaaaaroooood! Dovresti aggiungere al sondaggio l'opzione "capelli juventini
                    Cosa c'entra la juve con Bill? E poi io so' 'dda Magica Roma!

Comment

• Spoiler:

Se questi non son bianco-neri...

PS: Un sol post a 1500!!!

Comment

• Ahhhhh...capito! LE MECHES!!!Il fatto è che quando un ANTI mi stuzzica vedo solo NERO! Scusa il ritardo nel risponderti, El blaze! Ma mi devo riprendere dallo shock! Questo non lo dovevi fare, uff! Mi hai inviato Bill E ADESSO STENTERO' A PRENDERE SONNO! e comunque SEI SEMPRE QUI! DOVEVI RISPONDERE NEL TOPIC DEI RAGAZZIIIIIIIIIIII!!!
                        Spoiler:
                        LO SO CHE MI AMI, MA IL NOSTRO SARA' UN AMORE IMPOSSIBILE!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Ahhhhh...capito! LE MECHES!!!Il fatto è che quando un ANTI mi stuzzica vedo solo NERO! Scusa il ritardo nel risponderti, El blaze! Ma mi devo riprendere dallo shock! Questo non lo dovevi fare, uff! Mi hai inviato Bill E ADESSO STENTERO' A PRENDERE SONNO! e comunque SEI SEMPRE QUI! DOVEVI RISPONDERE NEL TOPIC DEI RAGAZZIIIIIIIIIIII!!!
                          Spoiler:
                          LO SO CHE MI AMI, MA IL NOSTRO SARA' UN AMORE IMPOSSIBILE!
                          Rispondo per l'ultima volta, per arrivare a 1500 posts.
                          Anch'io quando vedo Bill stento ad addormentarmi, l'odio mi pervade. beh, raggiungo i 1500 e migro

Originariamente Scritto da Jenny56
                          LO SO CHE MI AMI, MA IL NOSTRO SARA' UN AMORE IMPOSSIBILE!:lol
                          Mai frase fu più azzeccata

PS: 1500 FINALLY!!! Sono a metà strada per i 2000!

Comment

• Io credo che stenterei ad addormentarmi se vedessi Bill completamente struccato. O_o
                            Comunque in generale le meches grigie o bianche non mi piacciono.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Io credo che stenterei ad addormentarmi se vedessi Bill completamente struccato. O_o
                              Comunque in generale le meches grigie o bianche non mi piacciono.
                              Le meshes e basta. Come la tintura, come le extension, come qualsiasi altro pastrocchio chimico, imbruttisce e rovina la naturalezza dei capelli.
                              Almeno Blackie Lawless le sapeva portare.
                              Last edited by Black Ghost; 10 September 2008, 11:19.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                                Le meshes e basta. Come la tintura, come le extenscion, come qualsiasi altro pastrocchio chimico, imbruttisce e rovina la naturalezza dei capelli.
                                Almeno Blackie Lawless le sapeva portare.
                                *extension, comunque.
                                Meglio i capelli naturali *____________*
                                sigpic

Comment

Working...
                                X