Sinceramente Happy Tree Friends non mi è mai piaciuto più di tanto. Massì è carino ma non mi ha mai fatto granchè ridere.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Happy Tree Friends
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioOld, quanti topic dovrete ancora aprire su questo cartone? XD
comunque lo trovo sempre bellissimo.
Comunque niente di che, non fanno ridere nè divertono, ma è interessante scoprire in che modo il coniglietto di turno morirà o verrà mutilato.
Anche se dopo 3-4 episodi si è già visto tutto.
Comment
-
Scusate, mi sono perso il pezzo in cui si diceva che la serie mirava a far ridere.
Semplicemente sono piccoli episodi che fanno della satira macabra.
Tra l' altro è nata come serie di Internet, quindi l' unico scopo, mi pare fosse quella di mostrare allo spettatore la morte del personaggio in maniera violenta.
Perchè, qualcuno davvero ride nel vedere Bush sparare a Bin laden con il lanciarazzi?
Comunque ne ho visti un po su internet (in quanto la grafica è notevole per essere stato fatto con flash) e un po che venivano trasmessi su MTV.
Carino, anche se delle volte si spinge oltre.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioSe non ricordo male avevi un avatar con uno di quei animaletti con una spilla da balia infilzata nell'occhioMh.
Comment
Comment