Mi hanno fatto dire "Ma no!" parecchie volte. E' un cartone molto interessante e sembra veramente Grattachecca e Fighetto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Happy Tree Friends
Collapse
X
-
Si va bene, abbiamo capito tutti che non è divertentissimo, però non c'è bisogno di fare gli sboroni eh.
Il cartone nasce per far ridere, questo è ovvio no? Se non capite nemmeno questo vuol dire una cosa sola, e quella si che non fa ridere.
Comment
-
ke cagata" Non sono altro che un punto di arrivo, un uomo che nn fa altro che portare qualcosa alla conclusione, perchè io sono un punto... dopo di me inizierà una nuova frase, una nuova pagina di vita... ma non porto rammarico nel mio cuore perchè so di aver dato la possibilità a qualcuno di vivere...."
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioSi va bene, abbiamo capito tutti che non è divertentissimo, però non c'è bisogno di fare gli sboroni eh.
Il cartone nasce per far ridere, questo è ovvio no? Se non capite nemmeno questo vuol dire una cosa sola, e quella si che non fa ridere.
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaE a cosa dovrebbe servire una serie animata in cui i personaggi tirano le cuoia in modi truculenti e dementi? Ad istruirti sull'indice di natalità delle foche bianche del Circolo Polare Artico?
Quindi il consumatore deve o ridere o piangere, altrimenti non si stà trasmettendo un buon servizio?
Vista anche la durata, credo proprio che siano solo delle semplici storie per mostrare con una grafica fiabesca la morte dei protagonisti.
E’ un programma che fa ironia, e lo dimostra anche il fatto che viene insirita una morale ambigua alla fine di ogni puntata…
Se volevi ridere, hai sbagliato serie.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Riccardo Visualizza MessaggioBah, più che divertenti sembrano voler far schifo. XDSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioQuoto
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioAnche io ero d'accordo con lui ma ho scritto un pò di piùSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioNon volevo sprecare parole... Sono abbastanza schifato...
Comment
-
ne ho trovato uno un pò impressionevole.... eccolo:
http://it.youtube.com/watch?v=7AFawTBn7MY
fatemi sapere ke ne pensate..sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!
Comment
Comment