Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli Scoobydoo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gli Scoobydoo.

Ciao,
    ho aperto questo topic per parlare di questo passatempo storico. Ne avete mai fatto uno? Quanti ne avete? Vi piace?
    Io ne ho una marea e mi diverto a farli, soprattutto quando non ho niente da fare!

sigpic

Io so farli.
    Smetto di farli per un po' e lo dimentico.
    Poi lo imparo di nuovo e così via
    Sono divertenti ma è come una moda direi, non sempre mi viene voglia di farli.

Comment

Un po' di anni fa mi piaceva farne, poi mi sono rotto e non ne ho più fatti.

Non ne ho più nemmeno uno.

Comment

Bah... Secondo me è una lavoraccio noiosissimo che porta ad un risultato si, carino, ma... bah... Niente di che, insomma...
        Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
        Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
        sigpic

Comment

io ce ne ho una marea ma non li faccio piu da tempo (ed infatti mi sono scordato la procedura )
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Io so farli.
            Smetto di farli per un po' e lo dimentico.
            Poi lo imparo di nuovo e così via
            Sono divertenti ma è come una moda direi, non sempre mi viene voglia di farli.
            Quoto,a casa tengo solo i più belli,gli altri venuti male li metto su ebay
            sigpic

Comment

daredevil mi ha rubato le parole di bocca, lo quoto
              Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                Un po' di anni fa mi piaceva farne, poi mi sono rotto e non ne ho più fatti.

Non ne ho più nemmeno uno.
                Quoto..anche io cosi!
                Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Scusate la mia ignoranza ma... che sono gli Scoobydoo?

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    Scusate la mia ignoranza ma... che sono gli Scoobydoo?

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Ah ecco, grazie Daredevil, si li facevo una volta, ora mi annoio.

Comment

Prima io ne facevo tantissimi, ne ho ancora adesso. Ancora adesso, mi viene da farli ogni tanto.

Comment

Ne comprai una quantità industriale una volta. C'era una sorta di moda.
                          Ora tappezzano i miei cassetti.

Comment

Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
                            Prima io ne facevo tantissimi, ne ho ancora adesso. Ancora adesso, mi viene da farli ogni tanto.
                            ma non mi sono mai interessato... e poi secondo me è passata la moda... ritornerà fra 10 anni
                            " Non sono altro che un punto di arrivo, un uomo che nn fa altro che portare qualcosa alla conclusione, perchè io sono un punto... dopo di me inizierà una nuova frase, una nuova pagina di vita... ma non porto rammarico nel mio cuore perchè so di aver dato la possibilità a qualcuno di vivere...."

Comment

Si, li sapevo fare, anche doppi, tripli e quadrupli, curve, legamenti con altri scoobydoo, aggiunta "in corsa" di altri fili, rotanti, rotanti doppi, tripli, a 3 e 6 fili, (Quindi triangolari ed esagonali), di tutti i tipi.
                              Poi mi scocciai e abbandonai tutto. Non credo che inizierò di nuovo, anche perchè a me ne sono rimasti pochi, i prototipi di tutti i vari tipi, il resto tutti regalati in giro

Comment

Working...
                              X