Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
si lo sapevo fare di tutti i tipi, a spirale, tondi, quadrati, piatti e altre diverse varianti... ( forse li so ancora fare!!) e ne ho tantissimi.... cqm anche io li facevo sule penne!!!
che bel periodo, quello della moda degli scoobidoo.... si faceva quasi a gara a chi li faceva meglio!!! che bei tempi....... anche io li sapevo fare sia tondi che quadri, ma molte mie amiche me ne hanno insegneto altri tipi, come quello a spirale, quello piatto.... ah, che belli.....
Boh io facevo solo quelli semplice, e neanche tanto bene
Più che altro me li facevo fare dalle mie amiche, che ne sfornavano in quantità industriale ogni giorno.
Boh io facevo solo quelli semplice, e neanche tanto bene
Più che altro me li facevo fare dalle mie amiche, che ne sfornavano in quantità industriale ogni giorno.
Le mie amiche ammettono di aver speso 100 € di filo in un mese. E sono in 3, eh!
Stranamente la mania degli Scoobydoo non mi ha mai contagiato (e dubito che lo farà in futuro). Sinceramente non ci vedo nulla di divertente nel realizzarli.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Già, sono davvero inutili, poi per il mio carattere.. servirebbero solo a farmi saltare i nervi a ogni errore..
Quindi non mi conviene.
e poi vedere tanta gente esaltata per 3 o 4 fili annodati in modo "carino" m'ha sempre fatta incavolare, sembravano e sembrano tutt'ora (purtroppo) delle scimmie eccitate.
mha.
Comunque quando ci fu questa moda io non feci altro che odiarla
Oh, mi dava fastidio vedere la gente che perdeva tempo a farli, indaffarati come cinesi su quei fili di plastica, seppur potesse essere un passatempo creativo.
Poi ho provato a farli per una settimana, facendo le sfide col mio fratello minore che rompeva alquanto con 'sti così.
Vinta la sfida per la prima volta (1/50) ho lasciato perdere, grazie a Dio poco dopo la moda è finita, comunque anche nel mio caso girano ancora per casa e ogni tanto spuntano all'improvviso da qualche cassetto
Comment