Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Telefilm

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

NCIS è abbastanza divertente.
    Ed è anche interessante da seguire.
    Oppure DR. House, anche lì, è abbastanza divertente... e i casi clinici sono interessanti da seguire (il più bello secondo me era quello del bambino malato di lebbra).

Se invece cerchi qualcosa per ridere, sono la persona meno indicata...non ho ancora visto un telefilm in grado di farmi ridere (al massimo un sorriso).

Comunque La vita secondo Jim è divertente... l' ho seguito quasi tutto, e andy è un figo.
    sigpic

Comment

Tutto in famiglia.E' iniziata la messa in onda da poco,i personaggi sono un distillato di fiQezza,essendo una sitcom non ha una continuity forte se non in alcune puntate,ed è bello soprattutto perchè gli autori non la tirano sempre e solo su puttanate ma insegna anche un sacco di cose sull'etica e sullo stile di vita della piccola comunità.
      2+2=22.

Comment

Dimenticavo il recente 'til death su fox, stupendo.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

io ti consiglio tutto in famiglia e la vita secondo jim
          sigpic

Comment

Will & Grace lo sta proponendo Canale 5 alle 3:00 di notte.

Ma è spettacolare. *_*

Comment

Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
              Bè Malcolm penso che tu l'abbia già visto ma se invece non l'hai ancora fatto di consiglio di rimediare al più presto perché è una serie che mertia veramente tanto. (anche se le ultime stagioni, anche per colpa del cambio di voci, lasciano un po' l'amaro in bocca).

L'ho giù visto tutto recentemente e alcune stagioni anche più di una volta.Inutile dire che è semplicemente fantastico

Friends a dir la verità l'ho sempre snobbato un pò e nemmeno io so il perchè.Tutto in famiglia invece è simpaticissimo.
              A questo punto non mi resta che scegliere lui oppure Tutti odiano Crhis

Comment

Mio padre quando vide Friends in una tv lontano mi chiese se era "Happy Days".
                Quello sì che è immortale.
                sigpic

Comment

Quoto assolutissimamentissimamente Feleset

Comment

Beh, se rifacessero Happy Days non potrei non guardarlo.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

peccato che non lo fanno più happy days..allora tutto in famiglia,ma a che ora lo fanno??
                      sigpic

Comment

Dalle 19:00 alle 20:00 su Italia 1.

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                          Beh, se rifacessero Happy Days non potrei non guardarlo.
                          In compenso fanno Stursky & Hutch e Supercar.

Comment

Stursky & Hutch e Supercar. Happy Days stupendi
                            Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                              In compenso fanno Stursky & Hutch e Supercar.
                              quasi mi scordavo il mitico super car,io ne vado matto.(ad avercela una macchina del genere )
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
                                Tutto in famiglia.E' iniziata la messa in onda da poco,i personaggi sono un distillato di fiQezza,essendo una sitcom non ha una continuity forte se non in alcune puntate,ed è bello soprattutto perchè gli autori non la tirano sempre e solo su puttanate ma insegna anche un sacco di cose sull'etica e sullo stile di vita della piccola comunità.
                                Quoto e straquoto... Bella definizione
                                Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                                Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                                sigpic

Comment

Working...
                                X