Originariamente Scritto da Rama
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consiglio Telefilm
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioQuesto perchè in Tutto in Famiglia c'è il padre che emana fiQezza e potenza ownante da tutte le parti
Era tenente??? Si scrive Pain??? Boh.
Spè...era Maggiore vero?
Comment
-
Ma scusa... Guardali un po' tutti e poi decidi tu quali seguire. Perchè affidarsi alle opinioni altrui quando le uniche che contano sono le proprie?
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioAh beh, lui è il Tenente Pain.
Era tenente??? Si scrive Pain??? Boh.
Spè...era Maggiore vero?
"Ascoltate il maggiore Payne e vedrete che ne vale la payne" xDEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioMa scusa... Guardali un po' tutti e poi decidi tu quali seguire. Perchè affidarsi alle opinioni altrui quando le uniche che contano sono le proprie?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza MessaggioMaggiore Payne!
"Ascoltate il maggiore Payne e vedrete che ne vale la payne" xD
Sicuramente in inglese quella battuta comprendeva la parola "dolore", ed era ovviamente più simpatica e sensata.
Comment
-
Non mi pare stiano iniziando tante serie comiche questo mese. La maggior parte ci sono state quest'estate. Per me quella migliore è the war at home su comedy central.
Di quelle non comiche sicuramente come hanno già detto ti consiglio Prison Break, il migliore che abbia mai visto, anche se è appena finita la terza stagione su italia 1.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioNon mi pare stiano iniziando tante serie comiche questo mese. La maggior parte ci sono state quest'estate. Per me quella migliore è the war at home su comedy central.
Di quelle non comiche sicuramente come hanno già detto ti consiglio Prison Break, il migliore che abbia mai visto, anche se è appena finita la terza stagione su italia 1.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioCerto, ma è anche iniziata la quarta, e fidati, è figherrima, io la sto seguendo.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioFriends, a mani basse batte tutti.
Poi, fuori dalla comicità vedi Prison Break.
Non ho niente altro da dire, basta.
Poi hai detto Malcolm in the middle... Perchè non proprio quello? Rulla a motore il migliore dopo Prison Anche Tutto in famiglia carino ma una spanna sotto gli altri...
Comment
-
Di comico io ti consiglio Scrubs °_°
Fuori dalla comicità sicuramente Dexter, almeno fino alla seconda stagione... la terza delinea una forte mancanza di idee, purtroppo ._.
Ah, in lingua originale però ò_ò
Comment
Comment