The prestige
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Film da consigliare
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioThe prestige
Comment
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza MessaggioThank you for smoking, a suo tempo mi era piaciuto moltissimo
Grazie per avermelo ricordato.
Comment
-
"V per vendetta" è uno dei film migliori che ho avuto modo di vedere e non posso fare altro che consigliarlo vivamente.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioO vi fate una maratona come facciamo a volte noi e vi sparate tutti gli Star Wars o la Trilogia dell'Anello
Sai quante battute uno ci può fare con "ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI!"
Comunque, oltre alla saga di Alien, ti consiglierei altri film, ma sarebbero dei mattoni pesi da guardare in una serata tra amici.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da PrincessBulma Visualizza Messaggioarancia meccanica, memorie di una geisha, l'attimo fuggente
Originariamente Scritto da andrea93 Visualizza MessaggioPiacere Dave fa schiattare ,anche Kung Fu Panda
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioQuoto G, se vuoi prenderti qualcosa prenditi L'avvocato del Diavolo.
O vi fate una maratona come facciamo a volte noi e vi sparate tutti gli Star Wars o la Trilogia dell'Anello
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioThe prestige
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSe uno fà una maratona è meglio guardare la saga di Alien.
Sai quante battute uno ci può fare con "ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI!"
ok grazie mille a tutti!! molto gentili!" Non sono altro che un punto di arrivo, un uomo che nn fa altro che portare qualcosa alla conclusione, perchè io sono un punto... dopo di me inizierà una nuova frase, una nuova pagina di vita... ma non porto rammarico nel mio cuore perchè so di aver dato la possibilità a qualcuno di vivere...."
Comment
-
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggiohancock: bello" Non sono altro che un punto di arrivo, un uomo che nn fa altro che portare qualcosa alla conclusione, perchè io sono un punto... dopo di me inizierà una nuova frase, una nuova pagina di vita... ma non porto rammarico nel mio cuore perchè so di aver dato la possibilità a qualcuno di vivere...."
Comment
-
Originariamente Scritto da Point Visualizza Messaggioesce domaniSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
Comment