Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hancock.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
    Sfigato? non diceva mica "Stronzo"?
    diceva sfigato

una parte divertente:
    Persone: - ti dovrebbero fare causa
    Hancock: - e tu dovresti fare causa alla mc donald perchè ti sta fottendo per bene!
    Yo.

Comment

lo vado a vedere tra qualche giorno,non posso perderlo
      See the ice in which we craft our souls

Comment

Lo voglioooooo vedeeeeereeeeee *O*
        Originariamente Scritto da ghonnen
        Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

io l'ho visto ieri e devo dire ke mi è piaciuto molto.Colpi di scena e grafica strepitosa.Anche un pò comico.Will Smith è davvero strepitoso.Vi consiglio a tutti di andarlo a vedere
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

è spettacolare will smith è imbattibile come attore
            Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
            Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Devo andarlo a vedere al + presto ,nn vedo l'ora e da quello che avete detto sono ancora + ansioso..
              WILL E' SEMPRE UN GRANDE!!!!!!!
              sigpic
              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

lo sto scaricando
                " Non sono altro che un punto di arrivo, un uomo che nn fa altro che portare qualcosa alla conclusione, perchè io sono un punto... dopo di me inizierà una nuova frase, una nuova pagina di vita... ma non porto rammarico nel mio cuore perchè so di aver dato la possibilità a qualcuno di vivere...."

Comment

L'ho visto il primo giorno che è approdato nelle sale e posso dire che è un film carino.Si guarda benissimo perchè ha moltissimi effetti speciali parecchio stilosi e fichi ma alla fine se andiamo a stringere c'è poca sostanza in quanto a trama.
                  Manca poi una cosa fondamentale:un nemico principale da opporre a Hancock.
                  L'eroe doveva avere una sua nemesi nel corso del film ed invece si limita a combattere contro normali criminali.
                  Detto questo non voglio dire che il film non mi sia piaciuto,anzi tutt'altro mi ha molto divertito la sua visione perchè è davvero molto simpatico ma non lo si può paragonare a must di film di supereroi come ad esempio l'ultimo Batman.

Comment

penso proprio di andarlo a vedere!
                    sigpic

Comment

Film piacevole e divertente e bravo attore Will, ma niente di eccezionale...
                      http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

forse lo andrò a vedere
                        sigpic

Comment

Io non l'ho ancora visto ma penso che uno dei punti a favore sia proprio l'assenza di un nemico: ciò non solo lo rende originale ma sposta l'attenzione non sul solito scontro finale fra i due supereroi, ma sulla sfera psicologica-comportamentale del protagonista.

O almeno credo.

Comment

Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggio
                            Film piacevole e divertente e bravo attore Will, ma niente di eccezionale...
                            Sisi concordo; l'ho visto in prima visione al cinema. Bel film e alquanto originale nella trama, ma sicuramente non da premio oscar. Ad Aggiungerne valore è soprattutto il mitico Will...Grande!
                            Comunque ve lo consiglio.
                            sigpic
                            Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

Comment

L'ho visto proprio il 12 quand'è uscito.

A dirla tutta non mi aspettavo niente di che e non ho visto granché, è un film che secondo me lascia molto spazio ad un seguito, a differenza degli altri film basati sulla vita da supereroe, qui si parla del supereroe stravagante prima di diventare appunto eroe a pieno titolo, quindi diciamo che la parte eroica si può ancora portare avanti.

Comment

Dicevano "stronzo".
                                Don't act like I never told ya...

Comment

Working...
                                X