Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hancock.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

no, originalmente, in lingua inglese (in originale) diceva sfigato
    nella traduzione in italiano diceva stronzo
    Yo.

Comment

Strano, considerando che "sfigato" è meno volgare di "stronzo".

Comment

"La tua testa va nel suo c*lo ... " troppo divertente quella scena.
        Io l'ho visto sabato e mi è piciuto, soprattuto per Will. Ora è sicuro che faranno un seguito.

Comment

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
          no, originalmente, in lingua inglese (in originale) diceva sfigato
          nella traduzione in italiano diceva stronzo
          Io sono andato a vederlo in italiano.
          Don't act like I never told ya...

Comment

Will è sempre il migliore... Gran bel film, anche se mi aspettavo un finale differente. Molta azione ma allo stesso tempo molte risate con uno dei più grandi attori di sempre!
            Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
            Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
              "La tua testa va nel suo c*lo ... " troppo divertente quella scena.
              quella scena mi ha fatto collassare
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                L'eroe doveva avere una sua nemesi nel corso del film ed invece si limita a combattere contro normali criminali.
                È proprio questo che mi è piaciuto, non è sempre la solita solfa, arriva il supereroe che poi deve combattere il "super cattivo" e poi siamo tutti felici e contenti.
                Bel film.
                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

No, ti sbagli, è la solita solfa. -_-
                  Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Affatto.

Comment

Secondo me è esattamente l'opposto della solita solfa, quasi.

Uomo comune che diventa supereroe super figo amato da tutti perché salva la gente ed impedisce i casini e che non ha bisogno di nessuno che abbatte super nemici e non si imbatte quasi mai in nemici super forti che lo amano
                      - Supereroe super stronzo che diventa un uomo comune schifato da tutti che solo all'ultimo diventa amato dopo essere stato aiutato che abbatte comuni criminali e che non si imbatte quasi mai in nemici super forti che lo odiano
                      Last edited by Goge; 15 September 2008, 20:39.

Comment

Infatti.

Comment

Ecco le miei cosiderazioni.
                          Allora, il film si divide in due parti, la prima è la mia preferita, quella in cui stimo il personaggio, la parte più divertente e quella che ci hanno mostarto in tutti i trailer, ma il film soltanto con quella parte non avrebbe avuto senso o almeno credo, e quindi ecco che entra la seconda che dà un pò di trama al film, ma che è un pò più noiosa e con poche scene divertenti.
                          Comunque, un film piacevole, ma che poteva offrire di più, se si sarebbe allungata la prima parte secondo me era meglio, mi aspettavo di più su questo film, ma e comunque da vedere, alcuni efetti speciali sono davvero bellissimi, e il personaggio a molto carattere ed è ben realizzato, ma quello che stimo io è il personaggio stronzo che combina casini, quello più "figo".
                          Comunque nei trailer dicevano sfigato, nel film stronzo, e la voce di will smith nei trailer era diversa di quella del film.
                          Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
                          diceva sfigato

una parte divertente:
                          Persone: - ti dovrebbero fare causa
                          Hancock: - e tu dovresti fare causa alla mc donald perchè ti sta fottendo per bene!
                          La frase era:
                          Ciccione: Ti dovrebbero fare causa
                          Hancock: E tu dovresti fare causa alla Mc donald che ti ha deformato!

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Io non l'ho ancora visto ma penso che uno dei punti a favore sia proprio l'assenza di un nemico: ciò non solo lo rende originale ma sposta l'attenzione non sul solito scontro finale fra i due supereroi, ma sulla sfera psicologica-comportamentale del protagonista.

O almeno credo.
                          Quoto.
                          Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                          L'ho visto proprio il 12 quand'è uscito.

A dirla tutta non mi aspettavo niente di che e non ho visto granché, è un film che secondo me lascia molto spazio ad un seguito, a differenza degli altri film basati sulla vita da supereroe, qui si parla del supereroe stravagante prima di diventare appunto eroe a pieno titolo, quindi diciamo che la parte eroica si può ancora portare avanti.
                          A differenza tua io mi aspettavo molto da questo film, e quindi sono rimasto poco ma dico pochissimo deluso perchè non è stato male ma sempre inferiore a quanto mi aspettassi.
                          Comunque ve lo consiglio.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                            Ecco le miei cosiderazioni.
                            Allora, il film si divide in due parti, la prima è la mia preferita, quella in cui stimo il personaggio, la parte più divertente e quella che ci hanno mostarto in tutti i trailer, ma il film soltanto con quella parte non avrebbe avuto senso o almeno credo, e quindi ecco che entra la seconda che dà un pò di trama al film, ma che è un pò più noiosa e con poche scene divertenti.
                            Comunque, un film piacevole, ma che poteva offrire di più, se si sarebbe allungata la prima parte secondo me era meglio, mi aspettavo di più su questo film, ma e comunque da vedere, alcuni efetti speciali sono davvero bellissimi, e il personaggio a molto carattere ed è ben realizzato, ma quello che stimo io è il personaggio stronzo che combina casini, quello più "figo".
                            Comunque nei trailer dicevano sfigato, nel film stronzo, e la voce di will smith nei trailer era diversa di quella del film.

La frase era:
                            Ciccione: Ti dovrebbero fare causa
                            Hancock: E tu dovresti fare causa alla Mc donald che ti ha deformato!

Quoto.

A differenza tua io mi aspettavo molto da questo film, e quindi sono rimasto poco ma dico pochissimo deluso perchè non è stato male ma sempre inferiore a quanto mi aspettassi.
                            Comunque ve lo consiglio.
                            originalmente, in inglese diceva come ho detto io,
                            cmq sia, hancock è un grande
                            Yo.

Comment

Working...
                            X