Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Possibile, ma in quanto a forza, Superpippo schiaccia tutti.
Ma davvero? Tu sei SuperPippo? Quello con la tutina da neonato che però quando finisce le noccioline casca a terra???Almeno io, come Hulk, non ho questi problemi!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Ma davvero? Tu sei SuperPippo? Quello con la tutina da neonato che però quando finisce le noccioline casca a terra???Almeno io, come Hulk, non ho questi problemi!
E va beh
Le noccioline son l'unico piccolo inconveniente
e non osare sfottere il grande dicendo che ha indosso una tutina da neonato, eh! Se arriva Il Nicco, son c***i amari
Perchè, el blaze, anche il nicco ha la tutina? E smette di volare quando ha finito l'effetto delle arachidi? Secondo me era meglio Superman! (per me) o Wonder woman
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Perchè, el blaze, anche il nicco ha la tutina? E smette di volare quando ha finito l'effetto delle arachidi? Secondo me era meglio Superman! (per me) o Wonder woman
Francamente non so se abbia fatto o no il test, comunque ( come me, d'altronde) ritiene il bestio una leggenda. Non va sfottuto.
Comunque finalmente un test serio e dall'esito per niente scontato, infatti a priori non si riuscirebbe mai a capire quale supereroe risulterebbe rispondendo positivamente a domande come: "Sei mai stato punto da un ragno radioattivo?" oppure "Ti piacerebbe andare in giro con un mantello?" Davvero degli autori geniali.
Ma che razza di domanda è "Sei mai stato punto da un ragno radioattivo?
Pensavo di essermi dribblato la possibilità di essere l'arrampicamuri e invece...
Ma che razza di domanda è "Sei mai stato punto da un ragno radioattivo?
Pensavo di essermi dribblato la possibilità di essere l'arrampicamuri e invece...
Comment