Certo che l'ho scritto! Ne dubitavi? Si vede che la mia forza e rabbia è superiore a "certi maschietti"!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
test del supereroe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCerto che l'ho scritto! Ne dubitavi? Si vede che la mia forza e rabbia è superiore a "certi maschietti"!
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioPossibile, ma in quanto a forza, Superpippo schiaccia tutti.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMa davvero? Tu sei SuperPippo? Quello con la tutina da neonato che però quando finisce le noccioline casca a terra???Almeno io, come Hulk, non ho questi problemi!
Le noccioline son l'unico piccolo inconveniente
e non osare sfottere il grande dicendo che ha indosso una tutina da neonato, eh! Se arriva Il Nicco, son c***i amari
Meglio Scar.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioPerchè, el blaze, anche il nicco ha la tutina? E smette di volare quando ha finito l'effetto delle arachidi? Secondo me era meglio Superman! (per me) o Wonder woman
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioPossibile, ma in quanto a forza, Superpippo schiaccia tutti.sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
-
No, m'è uscito quel cesso di Mister Fantastic
Comunque finalmente un test serio e dall'esito per niente scontato, infatti a priori non si riuscirebbe mai a capire quale supereroe risulterebbe rispondendo positivamente a domande come: "Sei mai stato punto da un ragno radioattivo?" oppure "Ti piacerebbe andare in giro con un mantello?" Davvero degli autori geniali.
Comment
-
La cosa dei fantastici 4...Non male davvero.Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da AMK93 Visualizza Messaggiociao a tutti, volevo proporvi questo test come è stato proposto a me
che personaggio vi è saltato fuori??
io sono batman secondo questo test
http://www.magnaromagna.it/test-personalita/super-eroe/sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioMa che razza di domanda è "Sei mai stato punto da un ragno radioattivo?
Pensavo di essermi dribblato la possibilità di essere l'arrampicamuri e invece...
Yo.
Comment
Comment