Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il miglior OS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il miglior OS

Trai vari sistemi operativi che avete provato, quale ritenete il più stiloso/funzionale/vincente? Quali avete provato?
    Personalmente, rammento qualcosa di vago riguardo Winsozz '98 alle scule medie...ma non avevo ancora il Pc a casa.
    Comunque ho iniziato più che altro dall'XP. Mi sono sempre trovato molto bene, fino a quando ho combattuto contro molti blue screens of death e ho dovuto fare diversi casini per rattoppare l'OS.
    Una volta aggiustato XP, ho deciso di installare Ubuntu. Mi trovo abbastanza bene con Ubuntu per smanettare, ma non ha una gran vastità di programmi...
    Recentemente (ieri) ho aumentato il numero dei miei OS a 3 aggiungendo Win Xp Ice (sarebbe grafica Vista, funzionalità Xp) e per ora lo ritengo mitico.
    Ho provato Vista a casa di mia cugina...l'ho trovato carino, buona grafica, ma non ho gradito la nuova gestione delle cartelle (avevo casini a muovere i file con le freccette...) e la pesantezza di questo OS. Sul portatile (sicuramente Vista) installerò Ubuntu e Mac...credo. Comunque sia ritengo il migliore per ora Xp perchè non ho esplorato a fondo Ice. Può darsi che in qualche tempo cambi idea. WAY? (What about you?)

Io di patat...ehm...di os ne ho provati tanti ()
    Sono partito da un winzozz ME (merda edition per molti ) e mi ha dato un pacco di grane anche se l'ho avuto per circa 5 anni poi stufo ormai di lottare con quell'os ho provato il win 2000 e beh, non faceva per me....sono passato a xp pro per circa...ehm...3 mesi forse, boh...e mi sono trovato molto bene. Poi con il nuovo portatile è arrivato vista, ma all'inizio non lo apprezzavo molto, ora mi sta più simpatico non mi crasha quasi mai (notare il quasi ) le prestazioni sono buone se campo abbastanza da avviarlo quindi sono abbastanza soddisfatto. In contemporanea ho provato hardy e sì, mi ha lasciato di stucco stabile, veloce, configurabile: un grande os ma purtroppo senza winzozz non si vive...recentemente ho provato debian su una macchina virtuale e mi è sembrato un grande sistema operativo che vorrei conoscere meglio

Arrivando al dunque la mia classifica vede ubuntu e vista a pari punti in cima alla classifica
    [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

Mah, dipende da quel che si vuol fare.
      Comunque continuo a prediligere Vista, successivamente ci metterei XP, poi i Linux, che sono tutti un po' sulla stesso piano.
      Mac non ho avuto la possibilità di provarlo.
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
        Mah, dipende da quel che si vuol fare.
        Comunque continuo a prediligere Vista, successivamente ci metterei XP, poi i Linux, che sono tutti un po' sulla stesso piano.
        Mac non ho avuto la possibilità di provarlo.
        Sentiti fortunato. Odio il Mac (anche se la prossima sett. avrò un iPod originale )

Comment

Boh, non lOSo.

Ok, vado a dormire.

*va a dormire a testa bassa.*

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Equalizer Visualizza Messaggio
            Boh, non lOSo.

Ok, vado a dormire.

*va a dormire a testa bassa.*
            Bel post carica di significati

Comment

Io ho sempre e solo usato XP e lo trovo privo di reali difetti.

Forse tra un pò istallerò Vista.

Mi consigliate questo passaggio?

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio

No. Non ho altro da dire. Se vuoi una grafica migliore al massimo metti Ice...

Comment

se hai xp stai calmino il passaggio a vista non te lo consiglio, non perchè non sia un buon os, anzi, anche se è molto criticato sa il fatto suo...però tieni conto che tra un annetto o due arriverà un nuovo winzozz
                  Il passaggio a vista al momento per me ha senso solo se si acquista un nuovo pc su cui è preinstallato, altrimenti vai "tranzollo" con l'xp
                  [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggio
                    se hai xp stai calmino il passaggio a vista non te lo consiglio, non perchè non sia un buon os, anzi, anche se è molto criticato sa il fatto suo...però tieni conto che tra un annetto o due arriverà un nuovo winzozz
                    Il passaggio a vista al momento per me ha senso solo se si acquista un nuovo pc su cui è preinstallato, altrimenti vai "tranzollo" con l'xp
                    Se vuoi qualcosa di sfizioso ci sono i vari Ubuntu, Debian o Ice.

Comment

Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggio
                      Il problema è che ormai Windows non effettua più, o a breve non effettuerà, aggiornamenti per Xp. E infatti ultimamente ho dei problemi con il mio caro OS...
                      Ormai di default viene dato Vista.

Comment

Il problema è che ormai Windows non effettua più, o a breve non effettuerà, aggiornamenti per Xp. E infatti ultimamente ho dei problemi con il mio caro OS...
                        Ormai di default viene dato Vista.
                        Problemi di BSoD, per caso?

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                          Problemi di BSoD, per caso?
                          Fortunatamente, no. '_'

Comment

Fortunatamente, no. '_'
                            Non sai quante manovre dovetti fare quando mi venne T__T

Comment

XP packard Bell
                              Yo.

Comment

Working...
                              X