Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ah, allora avevo capito bene, cioè ogni volta che voglio installare qualcosa su Mac devo sprecare un CD?
No hai capito male. I file .DMG del Mac sono file immagine in grado di essere aperti ed installati semplicemente trascinando lo screen del programma.
ti faccio un esempio: scarichi il file di immagine di Firfox, una volta scaricato clkichi due volte sul file scaricato e ti si apre una finestra contenente l'icona di firefox. A questo punto non si deve far altro che prendere l'icona e trascinarla nella cartella Applicazioni ( o in qualsiasi altra cartella di tuo gradimento), oppure cliccki due volte su quell'icona per provare il programma senza installarlo.
No hai capito male. I file .DMG del Mac sono file immagine in grado di essere aperti ed installati semplicemente trascinando lo screen del programma.
ti faccio un esempio: scarichi il file di immagine di Firfox, una volta scaricato clkichi due volte sul file scaricato e ti si apre una finestra contenente l'icona di firefox. A questo punto non si deve far altro che prendere l'icona e trascinarla nella cartella Applicazioni ( o in qualsiasi altra cartella di tuo gradimento), oppure cliccki due volte su quell'icona per provare il programma senza installarlo.
Se hai domande chiedi pure.
Belloooooooooooooooooooo.
Sì, installerò Mac sul portatile di Noel.
Windows 95
Windows 98
Windows ME
Windows XP
Windows Vista
Linux Ubuntu
Linux BackTrack
e Altre versioni di linux,
devo dire che le migliori sono indubbiamente per stabilità le versioni linux,come piattaforme generali, e di videoludica preferisco Windows XP...
riguardo Windows Vista..forse il miglior fallimento di casa microsoft...ho sempre numerosi crash, problemi di compatibilità con moltissime applicazioni.
Leggermente più lento come sistema operativo, secondo il mio parere..
Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Windows 95
Windows 98
Windows ME
Windows XP
Windows Vista
Linux Ubuntu
Linux BackTrack
e Altre versioni di linux,
devo dire che le migliori sono indubbiamente per stabilità le versioni linux,come piattaforme generali, e di videoludica preferisco Windows XP...
riguardo Windows Vista..forse il miglior fallimento di casa microsoft...ho sempre numerosi crash, problemi di compatibilità con moltissime applicazioni.
Leggermente più lento come sistema operativo, secondo il mio parere..
Con Vista non puoi fare molte delle cose che abitualmente fai su XP, tipo scaricare programmi e smanettare con applicazioni et simila.
Vista è stato un errore perchè in questo momento il mercato è apposto con XP e non ha potuto,ne voluto,potenziare e adattare i programmi ad un sistema operativo usato da pochi e pieno di errori.
Ultima domanda per Jarod: posso installare Mac su un pc parallelemente a Winsozz così come ho fatto con Ice?
Ti rispondo io, non è possibile installare MAC su qualsiasi pc...dev'essere un pc preimpostato per mac...in qualsiasi caso ti riporto a questo articolo
Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Ti rispondo io, non è possibile installare MAC su qualsiasi pc...dev'essere un pc preimpostato per mac...in qualsiasi caso ti riporto a questo articolo
Comment