Originariamente Scritto da Feleset
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fossi stato padre di me stesso...
Collapse
X
-
-
mah... il mio vecchio è giusto com'è... certo io imparando dai suoi errori sarei stato un padre più sensibile, più comprensivo e paziente..." Non sono altro che un punto di arrivo, un uomo che nn fa altro che portare qualcosa alla conclusione, perchè io sono un punto... dopo di me inizierà una nuova frase, una nuova pagina di vita... ma non porto rammarico nel mio cuore perchè so di aver dato la possibilità a qualcuno di vivere...."
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioAjeje, con la primina si avanza di un anno, potevi farti boociare così stavi in classe con i tuoi coetanei..
E poi non so se ne vale veramente la pena perdere un anno senza quasi un motivo.Probabilmente da grande me ne pentirei...
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioMa la classica sorella adottiva 'bbona e con la quarta di seno non l'ha menzionata nessuno ancora? :0
Sarebbe comunque incesto
Comment
-
@Ajeje:
Tu non perdi un anno perchè già uno l'avevi guadagnato, quindi se la matematica non è un'opinione non perdi e non guadagni niente, sei "normale".
Poi, prima dici che non avresti voluto fare la primina, e poi dici che te ne pentiresti se ti saresti fatto bocciare, ma non è la stessa cosa? Non è semplice farsi bocciare? Prova a dare una mazzata in testa al professore di matematica, vedrai come ti boccia.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioHo fatto la primina e credo che sia una delle cose più belle. Certo, perdo un anno di giochi del c***o all'asilo, ma poi, quando sarò vecho, un anno in più di bocce e briscola!!!
Comunque tu sei stato fortunato,ne conosco anch'io di persone che han fatto la primina e sono felici (non che io sia infelice eh,ma era meglio se non la facevo...) ma comunque è meglio non rischiare...
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio@Ajeje:
Tu non perdi un anno perchè già uno l'avevi guadagnato, quindi se la matematica non è un'opinione non perdi e non guadagni niente, sei "normale".
Poi, prima dici che non avresti voluto fare la primina, e poi dici che te ne pentiresti se ti saresti fatto bocciare, ma non è la stessa cosa? Non è semplice farsi bocciare? Prova a dare una mazzata in testa al professore di matematica, vedrai come ti boccia.Last edited by Ajeje.; 14 September 2008, 19:02.
Comment
-
Avrei fatto in modo di fare pace con mia moglie in qualche modo, una volta per tutte, e avrei risparmiato dolori ai miei figli, a me stesso e a mia moglie ^_^'
Per il resto credo che siano buoni genitori, i mieiOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioAvrei fatto in modo di fare pace con mia moglie in qualche modo, una volta per tutte, e avrei risparmiato dolori ai miei figli, a me stesso e a mia moglie ^_^'
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioQuoto fin qui
Abbiamo un po' di cose in comune a quanto pare,se sì! O_O'
Cmq il fatto è che, dopo che fosse successa una cosa come questa possibile pace, secondo me caratteri dei miei genitori, soprattutto mia madre,non si svelerebbero ora.
Come dire, non sarebbero incazzatissimi, non si addannerebbero, non così tanto, quindi non mi sto a lamentare di tutto quel che odio di mia madre e di mio padre proprio perchè penso che il punto che ho illustrato prima avrebbe cambiato tutta l'andatura della famiglia ^^Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Se fossi stato artefice del mio sviluppo ed arricchimento culturale in età infantile, avrei cominciato dai primi anni lo studio del piano, e della classica in generale, e delle discipline umanistiche (filosofia in primis), raggiungendo, con molte probabilità, all'età attuale, un senso critico ed una linea di pensiero fuori dal comune.
Eviterei di darmi soddisfazione per ogni lavoro compiuto, nella speranza di riuscire, col tempo, a comprendere che quello stesso lavoro sia parte del mio bagaglio culturale e non sterilmente un mezzo di gratificazione personale.
Originariamente Scritto da AjejeBrazo Visualizza MessaggioAh perchè secondo te è meglio un anno di vecchiaia che un anno di giovinezza??Mah...
Comment
Comment