La mora supera di poco la bionda.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Veline
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioEl blaze, ti facevo più maturo!Metterti contro di me! Provvidenziale per chi?Forse solo per l'autore!Non sapeva che dire! Mi sa che dovrò ritirare la nota positiva su di te! @ the G...Ma perchè tu e il tuo manipolo di seguaci dovete fare paragoni assurdi? Basta che provoco il mio boy, mi accontento, invece di provocare milioni di assatanati con gli occhi di fuori! Di cosa sono capaci? di alzare l'audience dei maniaci? Tutta questa voglia di essere le migliori di tutte porterà solo stupri di massa e caccia alle donne come fossero oggetti usa e getta! CHE SCHIFO! Dove andremo a finire?Cos'è, se lo sudano questo successo?Quelli che sudano e meritano riconoscimenti sono le persone di tutti i giorni...nella vita reale! E' meritato il successo di sgambettare davanti a tutti gli ebeti di questa terra?NOOOOOOOOOO!!!E' meritato il successo di una che lavora in fabbrica, o in casa o in ufficio, tutto il resto è commercio di carne umana, femminile in questo caso...ABBASSO TUTTI I CONCORSI DI BELLEZZA!!! Non è un merito essere belli è un merito essere utili! e questi concorsi sono inutili! Andate a fare i concorsi all'ufficio di collocamento! E' molto più utile!!
Originariamente Scritto da Rödnik BS Jarze Visualizza MessaggioNon potresti dire le cose con più calma?
per diana, non dici cose del tutto sbagliate, il tuo problema è il modo in cui ti poni alla gente.. ò_ò
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioCredo intendesse dire che utilizzi troppe faccine, punti esclamativi/interrogativi e che rispondi sempre come fossi incazzata. Non ha tutti i torti in effetti. Cerca di rispondere in modo più calmo come noi.
Sommariamente, mi trovo d'accordo con te, comunque. C'è gente che non viene ammirata per quello che fa seriamente, e inneggiano tanto programmi del genere, con ragazze che sanno solo sculettare davanti ad una telecamera (e magari non saranno nemmeno tutta 'sta bellezza).
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioSticazzi.
Striscia è forse uno dei pochi medium che tutela i cittadini.
E il fatto che sia tanto seguito non è che un bene, in quanto informa e mette in guardia anche quella fascia di telespettatori alquanto ignorante
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioChe è un'aggravante estrema, dovrebbe togliersi le All-Star e smetterla di fare il giovinotto.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioOk, grazie,the G! La pensi proprio come me! Si fa quel che si può!Ma nemmeno se fossi la più bella del mondo mi abbasserei a quel livello di ragazza-copertina, col carattere di m.......eraviglia che mi ritrovo!
E comunque sinceramente a me un sacco di gente ha sempre chiesto "ma perchè non vai a fare la modella?" U_U
Io sinceramente avrei voglia di rispondere "se vuoi ti regalo qualche centimetro e qualche chilo in meno e ti ci mando te".
Questo perchè in realtà per fare queste cose non è vero che basta il fisico, ma ci vuole anche una grande dose di autostima (cosa che io per quanto riguarda l'aspetto esteriore non ho assolutamente) e di sicurezza di sè. E in questo non tutte sono brave.
Quindi sì, quello è effettivamente un mestiere in cui si può quasi parlare di strumentalizzazione della donna, ma non unicamente legato all'aspetto fisico.
Vorrei poter aver la forza di vantarmi anche solo il 10% di quanto lo fanno loro. U_Usigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioA me piacciono entrambe, non vedo come dare loro dei cessi, anzi.
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIoE' tutta carne da macello...sembrano tanti agnelli appesi nel negozio del macellaio, pronti per essere venduti!
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioMa quale successo ? Il mio appoggio di sicuro non ce l'hanno
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioForse stiamo visualizzando due foto diverse, perchè io vedo che la bionda è molto più fiQa della mora.
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioE da quando per essere Veline bisogna saper ballare?
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioIo sopporto di più le 100 puntate di Veline che mezza canzone dei TH, se non altro lì le fighe sono più carine della cantante.
Comment
-
di veline non me ne può fregare una ceppa...
L'unica cosa che non capisco è perchè vengano censurati gli anime e poi a ora di cena ti propinano lo show dei culi...
Premettendo che non me ne frega anche qui una ceppa della sensibilità dei bambini (che secondo me non sono affatto sensibili, il sangue sconvolge le mamme e i culi i papà perchè i culi e le tette sono permessi e il sangue no?
Perchè? PERCHEEEE???????
La fascia non è protetta ma proTETTAsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa la smetti di modificare i posts altrui?
E comunque sinceramente a me un sacco di gente ha sempre chiesto "ma perchè non vai a fare la modella?" U_U
Io sinceramente avrei voglia di rispondere "se vuoi ti regalo qualche centimetro e qualche chilo in meno e ti ci mando te".
Questo perchè in realtà per fare queste cose non è vero che basta il fisico, ma ci vuole anche una grande dose di autostima (cosa che io per quanto riguarda l'aspetto esteriore non ho assolutamente) e di sicurezza di sè. E in questo non tutte sono brave.
Quindi sì, quello è effettivamente un mestiere in cui si può quasi parlare di strumentalizzazione della donna, ma non unicamente legato all'aspetto fisico.
Vorrei poter aver la forza di vantarmi anche solo il 10% di quanto lo fanno loro. U_U
per il fatto che ti chiedono perchè non fai la modella, dai è semplicemente per farti un complimento, non te la prenderesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggiola mora è troppo figa... la bionda è cessa
Comment
-
Le veline... mah.... insomma, le ho viste UNA volta, in Croazia, su un canale internazionale che prendevo con il satellitare solo perchè era l'unica roba in italiano, non me ne può fregare di meno, ok sono belle ma una ragazza del genere non sarà mai il mio tipo ideale.
p.s. Ma è possibile che in ogni discussione tiriate sempre in ballo i TH?? Sembrate ossessionati
Comment
-
Le veline... mah.... insomma, le ho viste UNA volta, in Croazia, su un canale internazionale che prendevo con il satellitare solo perchè era l'unica roba in italiano, non me ne può fregare di meno, ok sono belle ma una ragazza del genere non sarà mai il mio tipo ideale.
p.s. Ma è possibile che in ogni discussione tiriate sempre in ballo i TH?? Sembrate ossessionatiQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment