Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Veline

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Perchè...come mi pongo? Sono troppo "erudita" per voi? Mi puoi dare un consiglio "costruttivo" o un esempio per dire che i concorsi di bellezza sono utili solo per i "magna"?
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Credo intendesse dire che utilizzi troppe faccine, punti esclamativi/interrogativi e che rispondi sempre come fossi incazzata. Non ha tutti i torti in effetti. Cerca di rispondere in modo più calmo come noi.

Sommariamente, mi trovo d'accordo con te, comunque. C'è gente che non viene ammirata per quello che fa seriamente, e inneggiano tanto programmi del genere, con ragazze che sanno solo sculettare davanti ad una telecamera (e magari non saranno nemmeno tutta 'sta bellezza).
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        El blaze, ti facevo più maturo!Metterti contro di me! Provvidenziale per chi?Forse solo per l'autore!Non sapeva che dire! Mi sa che dovrò ritirare la nota positiva su di te! @ the G...Ma perchè tu e il tuo manipolo di seguaci dovete fare paragoni assurdi? Basta che provoco il mio boy, mi accontento, invece di provocare milioni di assatanati con gli occhi di fuori! Di cosa sono capaci? di alzare l'audience dei maniaci? Tutta questa voglia di essere le migliori di tutte porterà solo stupri di massa e caccia alle donne come fossero oggetti usa e getta! CHE SCHIFO! Dove andremo a finire?Cos'è, se lo sudano questo successo?Quelli che sudano e meritano riconoscimenti sono le persone di tutti i giorni...nella vita reale! E' meritato il successo di sgambettare davanti a tutti gli ebeti di questa terra?NOOOOOOOOOO!!!E' meritato il successo di una che lavora in fabbrica, o in casa o in ufficio, tutto il resto è commercio di carne umana, femminile in questo caso...ABBASSO TUTTI I CONCORSI DI BELLEZZA!!! Non è un merito essere belli è un merito essere utili! e questi concorsi sono inutili! Andate a fare i concorsi all'ufficio di collocamento! E' molto più utile!!
        Ma quale successo ? Il mio appoggio di sicuro non ce l'hanno, e io di sicuro non sono uno di quelli che "caccia gli occhi di fuori" quando le vede. Personalmente conosco ragazze molto più belle di 'ste troie in tv, che NON fanno le veline.
        Quindi, diciamo che sono d'accordo anche con te, che in fondo 'ste veline in tv sono inutili.
        Io mi riferivo soltanto al fatto che tu non farai mai "cacciare gli occhi di fuori" a nessuno, o forse sì, ma credo che dovresti apparirgli all'improvviso

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
          Io ho visto gli ultimi 5 minuti della puntata di ieri, c'erano 2 coppie in finale, a mio giudizio le 2 che hanno perso erano 3 volte meglio di quelle che hanno vinto
          La cosa che non avete capito è che la mora balla 10 volte meglio di tutte le aspiranti veline che hanno partecipato alla competizione, era palese vincesse lei.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
            Ma quale successo ? Il mio appoggio di sicuro non ce l'hanno, e io di sicuro non sono uno di quelli che "caccia gli occhi di fuori" quando le vede. Personalmente conosco ragazze molto più belle di 'ste troie in tv, che NON fanno le veline.
            Quindi, diciamo che sono d'accordo anche con te, che in fondo 'ste veline in tv sono inutili.
            Io mi riferivo soltanto al fatto che tu farai "Cacciare gli occhi di fuori a tutti!" per le tue battute "pungenti" ed intelligenti non per la tua bellezza non molto"appariscente", ma....tutto sommato... gradevole alla vista
            Ok, grazie,the G! La pensi proprio come me! Si fa quel che si può!Ma nemmeno se fossi la più bella del mondo mi abbasserei a quel livello di ragazza-copertina, col carattere di m.......eraviglia che mi ritrovo!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Forse stiamo visualizzando due foto diverse, perchè io vedo che la bionda è molto più fiQa della mora.
              sigpic

Comment

La mora mi piace molto più della bionda, e da quello che ho visto in TV forse ha un Q.I di 50!! si avete capito bene sarebbe un record.

Elusys

Comment

per me le veline sono bone tutte

Comment

La mora è molto più figa della bionda.

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                      La mora è molto più figa della bionda.
                      Quoto! Anche la bionda non é tanto male, ma la mora é meglio!
                      Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

La mora owna la bionda per il fisico, ma per l apetto la bionda owna la mora.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          ma chissà perchè noi donne siamo meno "sbavose" dei maschi!
                          Non per dire ma, non sono io che sbavo dietro a Bill Kazziz o come si chiama, la maggioranza di ragazze comprese dai 12 ai 16 (over) anni sono delle assatanate paurose che vanno dietro ad ogni gruppo di 4 gay che fanno finta di cantare.

Quindi queste sentenze a furor di popolo tienitele per te.

La mora owna la bionda, è matematicamente provato nonostante fin da piccino avessi adorazione per le bionde.

"Van bene tutte" dei Gem Boy ha fottutamente ragione.
                          Last edited by Chaotic Boy; 20 September 2008, 12:36.

Comment

La bionda mi stuzzica un po', ma non convince tantissimissimo.
                            La mora invece mi fa caghèr.
                            In confronto a le veline passate perdono tantissimo.
                            Anche secondo i miei le altre veline che erano in gara meritavano molto di più di queste, evidentemente queste l'avevano data a Ricci, condizione fondamentale per essere prese come Veline.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            La cosa che non avete capito è che la mora balla 10 volte meglio di tutte le aspiranti veline che hanno partecipato alla competizione, era palese vincesse lei.
                            E da quando per essere Veline bisogna saper ballare?
                            HANNO DETTO:
                            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Le nuove veline sono indubbiamente due belle ragazze, anche se forse quelle degli scorsi anni erano ancora migliori.
                              Personalmente preferisco la mora (come al solito) ma devo ammettere che anche la bionda non è niente male. Comunque nel corso del concorso avevo notato parecchie ragazze decisamente più avvenenti delle vincitrici, almeno nella mia opinione.

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                              E da quando per essere Veline bisogna saper ballare?
                              Last edited by Rowelence; 20 September 2008, 12:45.
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chaotic Boy Visualizza Messaggio
                                Non per dire ma, non sono io che sbavo dietro a Bill Kazziz o come si chiama, la maggioranza di ragazze comprese dai 12 ai 16 (over) anni sono delle assatanate paurose che vanno dietro ad ogni gruppo di 4 gay che fanno finta di cantare.

La mora owna la bionda, è matematicamente provato nonostante fin da piccino avessi adorazione per le bionde.
                                In effetti...
                                sigpic
                                The Yamcha' s Game!

Comment

Working...
                                X