Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Veline

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per le rosse c'è Miss Italia.

Comment

La bionda è bruttina, molto più bella la mora.
      Non che me ne freghi assai, alla fine.
      sigpic

Comment

Non per dire, ma dove lo vedete che la bionda è un cesso?
        Avete tutti gli standard settati da Stacy Keibler in sù o stiamo guardando immagini diverse?

Comment

Il problema della bionda è la ragazza che ha al fianco. La fa sembrare meno bella di quanto non sia.

Comment

Sì, ma da qua a dire che è un cesso...

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
              Il problema della bionda è la ragazza che ha al fianco. La fa sembrare meno bella di quanto non sia.
              Dissentisco
              La mora è una bella figliuola, ma non è assurdamente bella, anche se son d'accordo sul fatto che possa meritare di più della bionda, vabeh che comunque l'unica volta che ho visto quel programma durante le selezioni, non mi pare ci fossero bionde davvero meritevoli.
              Anyway, tra le foto che ho postato, la seconda è più indicativa (proprio per la bionda in particolare), e comunque andando a memoria, ricordo che avesse un faccino discretamente carino.

Poi vabeh, lungi da me ingigantire la questione perché comunque l'argomento è quello che è, fosse per me manderei gran parte delle showgirl italiane a zappare....anzi no, che l'agricoltura è una cosa seria.

Comment

Ma Striscia la Notizia è un programma del cazzo, tanto.
                Non che uno stachetto di una decina di secondi possa migliorarlo tanto.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Mi chiedo perchè fare Veline.
                  Meglio che mettevano Cultura Moderna e che le scegliessero loro in privato le Veline.
                  L' ultima volta avevano scelto 2 veline fighe.
                  Queste non sono granchè.

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Ma Striscia la Notizia è un programma del cazzo, tanto.
                  Non che uno stachetto di una decina di secondi possa migliorarlo tanto.
                  Sticazzi.
                  Striscia è forse uno dei pochi medium che tutela i cittadini.
                  E il fatto che sia tanto seguito non è che un bene, in quanto informa e mette in guardia anche quella fascia di telespettatori alquanto ignorante
                  sigpic

Comment

Non che n'interessi molto, dato che Striscia la Notizia lo considero poco più del TG4.

Tuttavia la mora è molto meglio, anche se avrei preferito la marocchina. Che s'era anche rifatta per l'ozzasione, almeno premiarla.

Comment

La bionda ha la faccia uguale a quella del mio gatto; La mora è molto bella.
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Sono due cessi paurosi in confronto alle precedenti.

Comment

sinceramente non mi piacciono... la mora sembra la più bella della bionda
                          " Non sono altro che un punto di arrivo, un uomo che nn fa altro che portare qualcosa alla conclusione, perchè io sono un punto... dopo di me inizierà una nuova frase, una nuova pagina di vita... ma non porto rammarico nel mio cuore perchè so di aver dato la possibilità a qualcuno di vivere...."

Comment

A me piacciono entrambe, non vedo come dare loro dei cessi, anzi.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              A me piacciono entrambe, non vedo come dare loro dei cessi, anzi.
                              Dipende sempre a chi le si paragona.
                              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

A nessuno ovviamente.
                                Sono belle, stop. Non diventano cessi se sono al fianco di una più bella di loro.

Comment

Working...
                                X