Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Veline

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quella mora è molto bella.La bionda personalmente non mi piace!
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

La mora è carina, la bionda.. mah.. Non ho seguito molto veline anche perchè non me ne frega niente, ma nel corso della selezione c'erano ragazze più carine di quelle andate alla finale.

P.S. Ridicol Ezio Greggio e tutto lo spettacolo su veline: vogliono imitare una cosa già di per sè noiosa ed inutile ( quale è Miss Italia) con l'aggravante di Greggio
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Che è un'aggravante estrema, dovrebbe togliersi le All-Star e smetterla di fare il giovinotto.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Veline è un programma razzista.
          Discrimina le rosse.
          Io sono razzista dei concorsi di bellezza! Fosse per me li abolirei tutti, compresa quella farsa delle veline! E' tutta carne da macello...sembrano tanti agnelli appesi nel negozio del macellaio, pronti per essere venduti! E non credete che parlo per invidia,essendo donna...ma perchè credo che siano TOTALMENTE INUTILI!tutta questa mercificazione delle donne...mi dà fastidio!Vedere le lacrime di quelle che non ce la fanno...E' UNO STRAZIO!Di chi è il merito? Se la son sudata la bellezza? Non credo proprio...E' merito della natura...e basta! Andassero a fare lavori seri!!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Onestamente l'ultima parte del discorso non ha senso per me...quindi se uno ha una dote naturale non la dovrebbe sfruttare?
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

Dovrebbero fare una cosa uguale per gli uomini. Praticamente qua "si sciaquano gli occhi" solo i maschi, a guardare tante agnelline sculettare di qua e di la.
              The death and the strawberry.

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                Onestamente l'ultima parte del discorso non ha senso per me...quindi se uno ha una dote naturale non la dovrebbe sfruttare?
                se per dote naturale si intende far sbavare gli uomini e fargli girar la testa, credo ci siano i marciapiedi, per quello! Spero che aboliscano anche i marciapiedi!
                SarahDovrebbero fare una cosa uguale per gli uomini. Praticamente qua "si sciaquano gli occhi" solo i maschi, a guardare tante agnelline sculettare di qua e di la.
                guarda che esistono pure quelli, ma chissà perchè noi donne siamo meno "sbavose" dei maschi!

Comment

Nascondere le proprie voglie e sputare su quelle degli altri è ipocrita. Se vuoi, nascondi quelli che sono i tuoi istinti animali che non puoi non avere, ma non criticare quelli degli altri.
                  Non siete meno "sbavose", solo lo mostrate di meno per nascondere un (finto) perbenismo e per colpire a freddo la sincerità di chi ammette quel che prova.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                    Oserei dire: sticazzi?
                    Superquote ù_ù
                    Originariamente Scritto da ghonnen
                    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      se per dote naturale si intende far sbavare gli uomini e fargli girar la testa
                      Vabbè, comunque è una cosa che tu non provocherai mai, quindi che te ne frega se le altre ne sono capaci?

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                        Vabbè, comunque è una cosa che tu non provocherai mai, quindi che te ne frega se le altre ne sono capaci?
                        E ti quoto
                        Jenny, non incazzarti, ma è stata provvidenziale come battuta.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio

Ma sono sorelle siamesi?

Comment

Io ho visto gli ultimi 5 minuti della puntata di ieri, c'erano 2 coppie in finale, a mio giudizio le 2 che hanno perso erano 3 volte meglio di quelle che hanno vinto
                            sigpic

Comment

Quote:

Originally Posted by The G

E ti quoto
                              Jenny, non incazzarti, ma è stata provvidenziale come battuta.
                              El blaze, ti facevo più maturo!Metterti contro di me! Provvidenziale per chi?Forse solo per l'autore!Non sapeva che dire! Mi sa che dovrò ritirare la nota positiva su di te! @ the G...Ma perchè tu e il tuo manipolo di seguaci dovete fare paragoni assurdi? Basta che provoco il mio boy, mi accontento, invece di provocare milioni di assatanati con gli occhi di fuori! Di cosa sono capaci? di alzare l'audience dei maniaci? Tutta questa voglia di essere le migliori di tutte porterà solo stupri di massa e caccia alle donne come fossero oggetti usa e getta! CHE SCHIFO! Dove andremo a finire?Cos'è, se lo sudano questo successo?Quelli che sudano e meritano riconoscimenti sono le persone di tutti i giorni...nella vita reale! E' meritato il successo di sgambettare davanti a tutti gli ebeti di questa terra?NOOOOOOOOOO!!!E' meritato il successo di una che lavora in fabbrica, o in casa o in ufficio, tutto il resto è commercio di carne umana, femminile in questo caso...ABBASSO TUTTI I CONCORSI DI BELLEZZA!!! Non è un merito essere belli è un merito essere utili! e questi concorsi sono inutili! Andate a fare i concorsi all'ufficio di collocamento! E' molto più utile!!
                              Last edited by jenny56; 20 September 2008, 01:26.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                El blaze, ti facevo più maturo!Metterti contro di me! Provvidenziale per chi?Forse solo per l'autore!Non sapeva che dire! Mi sa che dovrò ritirare la nota positiva su di te! @ the G...Ma perchè tu e il tuo manipolo di seguaci dovete fare paragoni assurdi? Basta che provoco il mio boy, mi accontento, invece di provocare milioni di assatanati con gli occhi di fuori! Di cosa sono capaci? di alzare l'audience dei maniaci? Tutta questa voglia di essere le migliori di tutte porterà solo stupri di massa e caccia alle donne come fossero oggetti usa e getta! CHE SCHIFO! Dove andremo a finire?Cos'è, se lo sudano questo successo?Quelli che sudano e meritano riconoscimenti sono le persone di tutti i giorni...nella vita reale! E' meritato il successo di sgambettare davanti a tutti gli ebeti di questa terra?NOOOOOOOOOO!!!E' meritato il successo di una che lavora in fabbrica, o in casa o in ufficio, tutto il resto è commercio di carne umana, femminile in questo caso...ABBASSO TUTTI I CONCORSI DI BELLEZZA!!! Non è un merito essere belli è un merito essere utili! e questi concorsi sono inutili! Andate a fare i concorsi all'ufficio di collocamento! E' molto più utile!!
                                Non potresti dire le cose con più calma?
                                per diana, non dici cose del tutto sbagliate, il tuo problema è il modo in cui ti poni alla gente.. ò_ò

Comment

Working...
                                X