Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Apple presenta la quarta generazione di iPod nano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Apple presenta la quarta generazione di iPod nano

Recentemente la mela ha presentato al pubblico il nuovissimo iPod nano.
    Rinfreschiamoci la memoria ripercorrendo la storica linea di iPod nano.

iPod nano di 1 generazione.
    Spoiler:

iPod nano di 2 generazione
    Spoiler:

iPod nano di 3 generazione
    Spoiler:

Ed ecco qui l'ultimo parto apple:

Il nuovo iPod si ispira alla seconda generazione aumentando lo schermo.
    Tra le novità riporto lafunzione Genius metterà insieme alcuni brani per creare playlist perfette e la funzione Shake, in breve per cambiare brano basterà agitare l'iPod.

Io ho un mp3 da più di due anni, l'ho pagato 35 euro.. e funziona ancora divinamente.
    Credo che darmi un Ipod sarebbe come mettere delle uova sotto le zampe di un elefante '__'

Comment

bello lo shake
      lo sapevo ke la moda della forma degli ipod di 2 generazione era la migliore
      hanno fatto bene a ingrandire lo schermo
      " Non sono altro che un punto di arrivo, un uomo che nn fa altro che portare qualcosa alla conclusione, perchè io sono un punto... dopo di me inizierà una nuova frase, una nuova pagina di vita... ma non porto rammarico nel mio cuore perchè so di aver dato la possibilità a qualcuno di vivere...."

Comment

Originariamente Scritto da Point Visualizza Messaggio
        bello lo shake
        lo sapevo ke la moda della forma degli ipod di 2 generazione era la migliore
        hanno fatto bene a ingrandire lo schermo
        Io preferisco la terza, infatti il mio fake iPod si ispira a quello

Comment

il 3° the best!
          Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
            il 3° the best!
            Il (fake) terzo the best.

Comment

Io preferisco di gran lunga questa generazione a quella precedente! La 3° non l'ho mai potuto soffrire, troppo scomoda per i miei gusti.
              Avevo un bell'iPod nano rosso da 8 GB della seconda generazione che era comodissimo e passare ad una cosa tarchiata non era il massimo. Sono contento che la Apple abbia ripreso questo stile e bombato mi sa che è ancora più bello e più comodo. Poi è leggerissimo.

Ad ogni modo non lo prenderò, ho già l'iPod ^_^
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

per me gli i-pod costano troppo e quindi non li compro!!
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

Non sembra niente male come I-pod anche se la funzione shake mi lascia un po' perplesso...cioé già mi immagino quanti cambi accidentali di canzone potrebbero avvenire mentre si ascolta l'ipod in macchina xD
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
                    Non sembra niente male come I-pod anche se la funzione shake mi lascia un po' perplesso...cioé già mi immagino quanti cambi accidentali di canzone potrebbero avvenire mentre si ascolta l'ipod in macchina xD
                    Lock non ti dice nulla?

Originariamente Scritto da supersaiyanst
                    per me gli i-pod costano troppo e quindi non li compro!!
                    Proprio per non dare soddisfazione e soldi alla Apple ho l'iPod fake.

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                      Lock non ti dice nulla?
                      Effettivamente questo dovrebbere risolvere il problema..non ci avevo pensato.
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
                        Effettivamente questo dovrebbere risolvere il problema..non ci avevo pensato.
                        Lo shake sembra una vaccata anche a me comunque
                        Odio la rotella degli iPod e odio gli iPod in genere. Solo che trovo il nano così stiloso che non ho potuto resistere alla tentazione di comprarne un fake.
                        Stiloso, 4 GB + 2 (SD), radio, mp3, video, img.
                        Uguale all'iPod di terza generazione (che io preferisco agli altri).

Comment

Sto bene con il mio Crative Zen.

Comment

Si sà il costo?
                            sigpic

Comment

bello!

Comment

Working...
                              X