Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Travis Barker rischia grosso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi spiace per i 4 morti in particolare.Sono però contento che il batterista dei Blink si sia salvato.

Comment

Ma sono morti tutti tranne loro due? o_O
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
        Ma sono morti tutti tranne loro due? o_O
        Si solo loro si sono salvati.

Comment

Ma ve l'hanno mai detto che i Blink 182 sono un gruppo da bimbiminkia?

Comment

Mi spiace..

+1
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Guren. Visualizza Messaggio
              Ma ve l'hanno mai detto che i Blink 182 sono un gruppo da bimbiminkia?
              No, m'avevano detto che il bimbominkia era chi faceva affermazioni del genere.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                No, m'avevano detto che il bimbominkia era chi faceva affermazioni del genere.
                Ah Sì?
                http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Blink_182
                La fonte che ha creato la parola bimbominkia dice il contrario.
                E se vuoi lo chiedo anche ad un amministratore, io sono un utente da un bel po' del forum di Nonci.

Comment

Ah beh, se lo dice Nonciclopedia!
                  Il problema è che Barker sa suonare e anche bene.

Comment

Tanto ormai i Blink 182 si sono sciolti, che me ne può fottere.
                    Poi hai aperto un topic parlando di Travis Barker mica dell'incidente. Bella roba, preoccuparsi di un tizio che non suona più nei Blink 182.

Comment

Perchè, se suonasse ancora nei Blink allora la notizia sarebbe stata più importante?
                      Ma che cazz...

Comment

Ovvio.

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                          Tanto ormai i Blink 182 si sono sciolti, che me ne può fottere.
                          Poi hai aperto un topic parlando di Travis Barker mica dell'incidente. Bella roba, preoccuparsi di un tizio che non suona più nei Blink 182.
                          Ma ti rendi almeno conto della cazzata che hai appena sparato? °°'
                          Cioè, vorresti dirmi che se il tuo musicista preferito, per esempio, smettesse di suonare con il suo gruppo e facesse un incidente, non te ne fotterebbe niente?

Sei fuori, figliuolo XD
                          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                            E se, invece, fosse morto il batterista e si fossero salvate le effettive vittime?
                            Mah, Travis non mi piace mica troppo come batterista. Non so, è un po' come per Jordison, ne parlano in troppi.
                            Se servisse a qualcosa, farei volentieri tornare in vita Jeff Porcaro, sacrificando senza problemi i sei nell'aereo. Sconosciuti, rispetto a Lui.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Non commento i precedenti post perchè sono troppo di parte e chi mi conosce lo sa fin troppo bene

Si riprenderà sicuramente.
                              Grande Cocomero Team

Comment

Ma non farti problemi. Io non me ne sono mica fatti.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X