Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trova la moglie a letto con il prete

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trova la moglie a letto con il prete

Un uomo di Chioggia, vicino a Venezia, è tornato a casa prima del previsto ed ha scoperto la moglie a letto con l'amante. Sennonché, l'amante in questione era un prete 53enne, insegnante di religione specializzato sulla Bibbia, anche se evidentemente doveva essergli sfuggita la parte relativa al "non desiderare la donna d'altri".

L'uomo comprensibilmente non l'ha presa molto bene, ed ha pensato bene di andare a protestare in Curia dal vescovo, per chiedere spiegazioni del comportamento del prete. Per calmarlo, è dovuta intervenire la polizia.

L'uomo, 39anni, e la donna (37enne, ormai soprannominato da qualche maligno la "pecorina ritrovata") hanno anche due figli.

Doveva essere ancora molto affascinante, se s'è portato a letto una di 16 anni più giovane.

Comment

Poi certa gente mi chiede perché non credo nella chiesa.. robe da matti.

Comment

Beh, se il mio eventuale marito/fidanzato andasse a letto con una suora ci rimarrei un po' male. XD
        sigpic

Comment

"Pecorina maligna".

Si deve dire che il prete ha preso sul serio la sua missione di pastore.

Comment

mah...peggio per il prete... verrà scomunicato... dovrà trovarsi un altro impiego
            " Non sono altro che un punto di arrivo, un uomo che nn fa altro che portare qualcosa alla conclusione, perchè io sono un punto... dopo di me inizierà una nuova frase, una nuova pagina di vita... ma non porto rammarico nel mio cuore perchè so di aver dato la possibilità a qualcuno di vivere...."

Comment

Eh,lo sapevo già in anteprima,visto che abito proprio lì vicino...Il prete insegna all'università.
              Il bello è che il vescovo di Chioggia ha assolto il prete mandando via il marito che chiedeva giustizia :lo:

Comment

Se lo vogliono fare mi chiedo perchè si fanno preti.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56
                  SOLO per dimostrare quanto sono inutili le persone che come te non sanno fare altro che sottovalutare gli altri e sentirsi presuntuosamente onnipotenti E AL DI SOPRA DI TUTTE!
                  L'uomo fin da sempre si crede un dio, fattene una ragione donna.

Che dire un bel colpo per il marito ma personalmente non credo lo abbia tradito solo con il prete.

Elusys

Comment

ECCO PERCHè NON CREDO A NESSUNA RELIGIONE...il giorno che vedrò un santo o una santa....MI faro' SUORA!
                    Secondo me, mio modestissimo parere, non sto attaccando nessuno, si possono seguire benissimo gli insegnamenti di una religione anche sapendo che non tutti gli uomini che al giorno d'oggi si pongono come portavoci di essa sono in buona fede.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                      Secondo me, mio modestissimo parere, non sto attaccando nessuno, si possono seguire benissimo gli insegnamenti di una religione anche sapendo che non tutti gli uomini che al giorno d'oggi si pongono come portavoci di essa sono in buona fede.
                      Esattamente, infatti sono cattolico, ma nella chiesa non ci credo più tanto, in un certo senso ^^'
                      Originariamente Scritto da ghonnen
                      Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Originariamente Scritto da Angelus™ Visualizza Messaggio
                        Poi certa gente mi chiede perché non credo nella chiesa.. robe da matti.
                        Prima di tutto non si crede nella chiesa ma semmai vi si appartiene...
                        Secondo- non è che l' intera dottrina della chiesa è basata su tale prete.
                        Roba da matti
                        sigpic
                        The Yamcha' s Game!

Comment

Bene... ti rispondo con una citazione di honorè de balzac:Il medico di campagna....La malattia del nostro tempo è la superiorità. Ci sono più santi che nicchie! E quel prete, secondo me, ha "peccato" di superiorità alla sua religione...classico esempio di presunzione umana!
                          Prensunzione...ma che termine così poco adatto. E' un prete, molti anni fa ha deciso di prendere i voti e ora se ne pente. Non può soddisfare un bisogno naturale anche a costo di perdere la carica? E se lui avesse voluto proprio rischiare sapendo quello che faceva e magari accettare la cosa se fosse stato scoperto? E' un uomo, come me e come tutti gli altri qui. Magari la sua intenzione era boicottare il sistema, forse nemmeno se ne rendeva conto, ma mai accuserei un uomo che "lo fa", perchè trattasi di bisogno a cui resistere è difficilissimo, di essere presuntuso. A dirla tutta lo è stato nel momento in cui ha deciso di rimanere casto, convinto di farcela e poi sconfitto dalla sua stessa debolezza sempre più cresciuta nel tempo.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Prensunzione...ma che termine così poco adatto. E' un prete, molti anni fa ha deciso di prendere i voti e ora se ne pente. Non può soddisfare un bisogno naturale anche a costo di perdere la carica? E se lui avesse voluto proprio rischiare sapendo quello che faceva e magari accettare la cosa se fosse stato scoperto? E' un uomo, come me e come tutti gli altri qui. Magari la sua intenzione era boicottare il sistema, forse nemmeno se ne rendeva conto, ma mai accuserei un uomo che "lo fa", perchè trattasi di bisogno a cui resistere è difficilissimo, di essere presuntuso. A dirla tutta lo è stato nel momento in cui ha deciso di rimanere casto, convinto di farcela e poi sconfitto dalla sua stessa debolezza sempre più cresciuta nel tempo.
                            Io intendevo dire che presunzione va d'accordo col la debolezza umana, appunto! Visto che i preti e le suore sono esseri umani non possono essere infallibili come Dio, per chi ci crede,e allora perchè non fanno come in America che si sposano e hanno figli, pur facendo sacerdozio?Sarebbe ora che anche in Italia facessero così...non ci sarebbero più tanti scandali e preti pedòfili! @il nicco: CERCHIAMO DI NON ANDARE OT...qui si parla di preti non di ESSERI SUPERIORI!e comunque questo non lo dovevi dire!
                            per dimostrare a gente come te quanto sia inutile la sua posizione
                            Last edited by jenny56; 25 September 2008, 23:11.
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Io intendevo dire che presunzione va d'accordo col la debolezza umana, appunto! Visto che i preti e le suore sono esseri umani non possono essere infallibili come Dio, per chi ci crede,e allora perchè non fanno come in America che si sposano e hanno figli, pur facendo sacerdozio?
                              Perchè in america la religione dominante è il protestantesimo, diversa dalla tradizionale religione cattolica.

E comunque terrei fuori dall'argomento la pedofilia, gente del genere purtroppo la praticherebbe anche se non ci fosse l'obbligo della castità.

Elusys

Comment

Working...
                              X