Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perchè?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• perchè?

perchè mi avete chiuso il topic? sembra che io vi stia in quel poasto su questo forum...
    io non sono un cattivo ragazzo voglio solo delle persone con ciui parlare e sfogarmi di quello che non mi va di dire alle persone che mi circondano...
    io non sono cattivo, non sono uno che si crede chissà chi o cos'altro io è che se mi sento molto confuso...ho un sacco di confusione mentale e in più le altre persone mi fanno sentir e inutile ma io non credo di fare veramente qualocsa di male..o forse si? io non penso..non voglio...non lo so...sono solo confuso e non capisco cosa m i sta succedendo
    " I kissed the boy and i liked it "

Il problema sta nel fatto che un forum di dragon ball con una media d'età tra i 13 e 14 anni non è il posto adatto ad uno sfogo del genere.
    Cerca di rendertene conto.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
      Il problema sta nel fatto che un forum di dragon ball con una media d'età tra i 13 e 14 anni non è il posto adatto ad uno sfogo del genere.
      Cerca di rendertene conto.
      Beh, il forum libero è libero per questo, no? Si può parlare di tutto, in teoria..
      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
        perchè mi avete chiuso il topic? sembra che io vi stia in quel poasto su questo forum...
        io non sono un cattivo ragazzo voglio solo delle persone con ciui parlare e sfogarmi di quello che non mi va di dire alle persone che mi circondano...
        io non sono cattivo, non sono uno che si crede chissà chi o cos'altro io è che se mi sento molto confuso...ho un sacco di confusione mentale e in più le altre persone mi fanno sentir e inutile ma io non credo di fare veramente qualocsa di male..o forse si? io non penso..non voglio...non lo so...sono solo confuso e non capisco cosa m i sta succedendo
        Forse te l'hanno chiuso perchè la tua storia era palesemente falsa.
        La prossima volta ti conviene studiarti meglio i dettagli.

Comment

io non sono un cattivo ragazzo
          Diceva così anche Bin Laden.

è che se mi sento molto confuso...
          Se ti senti confuso la sera non esci per tornare alle 6 di mattina.

io non credo di fare veramente qualocsa di male..o forse si? io non penso..non voglio...non lo so...sono solo confuso e non capisco cosa m i sta succedendo
          Giustissimo.
          Ma sai cos'è...è che se tu fossi veramente confuso come dici non ti fai di coca, qualunque sia la motivazione.
          Poi oh, la vita è tua, libero di rovinartela come credi.
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
            Beh, il forum libero è libero per questo, no? Si può parlare di tutto, in teoria..
            Quoto il genietto....
            Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
              Diceva così anche Bin Laden.

Se ti senti confuso la sera non esci per tornare alle 6 di mattina.

Giustissimo.
              Ma sai cos'è...è che se tu fossi veramente confuso come dici non ti fai di coca, qualunque sia la motivazione.
              Poi oh, la vita è tua, libero di rovinartela come credi.
              Quoto.

Comment

Come siete inutili voi oh, ma la piantate di Quotare inutilmente? se volete aumentare il Post count andate a cercare topic tipo "cosa state ascoltando?"
                e basta essere inutili. lol.

Comment

Originariamente Scritto da Rödnik BS Jarze Visualizza Messaggio
                  Come siete inutili voi oh, ma la piantate di Quotare inutilmente? se volete aumentare il Post count andate a cercare topic tipo "cosa state ascoltando?"
                  e basta essere inutili. lol.
                  L'ho scritto perchè era esattamente quello che volevo dire anch'io e non per alzare il post count

Comment

a Rama...la mia storia non è falsa nessun dettaglio da studiare..nessuna invenzione...poi se non mi credi è uguale..non mi interessa..

a davide03...si io sono confuso..confuso di tutto... forse sono io che ho un problema...bo non so..non so più niente
                    " I kissed the boy and i liked it "

Comment

hanno chiuso perchè non se ne frega nessuno delle tue serate...

Comment

Ti droghi. Ecco dov'è il problema. Ti droghi e dici di avere un problema. Già che non vuoi dire altro sulla tua vita, si ipotizza che sia quello il fulcro del tuo male. Il più del foro ti dice di smettere. Tu dici di no perchè ami sballarti.
                        Detesto essere duro, ma vorrei solo capire cos'è che non va. Si è capito che qui cerchi commiserazione al fine di far sembrare la tua dipendenza un fatto meno grave e più giustificato.
                        Non so fino a che punto la tua storia sia vera, ma so anche che se mandi a fare in c**o tutti i consigli dati, non chiederne altri.

Comment

Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
                          Passa alle ortensie,fanno meno male.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                            Passa alle ortensie,fanno meno male.
                            Non spammare il tuo business...

Comment

dici per chè ti hanno chiuso l'altro topic: chiuderanno anche questo
                              Yo.

Comment

Working...
                              X