Ciao, su grande richiesta ho aperto questo topic per parlare della nostra avventura quotidiana a scuola, in modo da non litigare. (Alcuni sanno a cosa mi riferisco...)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scuola.
Collapse
X
-
Si, bene, speriamo che ora si eviteranno litigi!Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
-
La scuola è iniziata da una settimana e già mi sta sulle scatole. Prof di merda di educazione fisica uscita dal film Full Metal Jacket e stupida professoressa di Inglese fissata con gli esami da quando eravamo al primo anno, è colpa sua se son 5 anni che l'esame mi fa cagare addosso. Diamine.
Comment
-
Professore di filosofia ==> GENIO
Tutti gli altri ==> censuriamo..Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioLa scuola è iniziata da una settimana e già mi sta sulle scatole. Prof di merda di educazione fisica uscita dal film Full Metal Jacket e stupida professoressa di Inglese fissata con gli esami da quando eravamo al primo anno, è colpa sua se son 5 anni che l'esame mi fa cagare addosso. Diamine.
Il mio è identico
Comment
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza MessaggioDa quando è iniziata la scuola, mi alzo dal letto con le occhiaie.
Comunque tutto sommato abbastanza bene, professori decenti e classe accettabile anche se quella dello scorso anno era nettamente meglio, ma va beh.Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza MessaggioIo dico solo che la mattina voglio dormire.
Da quando è iniziata la scuola, mi alzo dal letto con le occhiaie.Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioLa cosa che più odio della scuola è il fatto che mi debba svegliare prestissimo.sigpic
Comment
-
Dunque, partiamo analizzando i professori...
Matematica/Fisica: no comment, una delle preggiori professoresse che abbia mai visto
Latino/Italiano: ottimamente
Greco: a parte il problema coi compiti delle vacanze, fintantochè si parla di teatro mi va bene XD
Storia/Filosofia: si è incattivita ç_ç
Educazione Fisica: si cambia sempre, e quest'anno dovremo pure fare le nostre ore insieme ad un'altra classe
Religione: soprassediamo
Scienze: la vicepreside :evvai:
Inglese: è rimasto solo per noi, che gentile *__*
Ma il punto è che quest'anno il mio approccio sta cambiando, anche se non so dire se in meglio o in peggio...vedrò
Unica nota totalmente positiva, il teatro, ma non sembrerebbe partir male quest'anno(meglio di due anni fa di certo, e forse anche dell'anno scorso)
Comment
-
Visto quanto accaduto nell'altro topic, visto anche l'argomento molto ampio che viene coinvolto da un topic di questo genere, spero che qui (anche se questo discorso dovrei farlo in quarta/quinta pagina) si riescano ad evitare post inutili ed ovvi, vi prego di postare solo per fare osservazioni interessanti o almeno decenti una volta completata la vostra dose (sempre legittima) di post iniziali in un topic atta a parlare delle prime vostre impressioni riguardo il vostro nuovo ambiente scolastico.
Comunque, seppur io non son più nella scuola dell'obbligo, mi va di postare lo stesso
Solo una cosa ho da dire, se continua così io mi ritiro dall'università a fine mese
Comment
Comment