Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scuola.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scuola.

Ciao, su grande richiesta ho aperto questo topic per parlare della nostra avventura quotidiana a scuola, in modo da non litigare. (Alcuni sanno a cosa mi riferisco...)

sigpic

Si, bene, speriamo che ora si eviteranno litigi!
    Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

La scuola è iniziata da una settimana e già mi sta sulle scatole. Prof di merda di educazione fisica uscita dal film Full Metal Jacket e stupida professoressa di Inglese fissata con gli esami da quando eravamo al primo anno, è colpa sua se son 5 anni che l'esame mi fa cagare addosso. Diamine.

Comment

Professore di filosofia ==> GENIO
        Tutti gli altri ==> censuriamo..
        Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
        Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
        sigpic

Comment

Io dico solo che la mattina voglio dormire.

Da quando è iniziata la scuola, mi alzo dal letto con le occhiaie.
          last.fm

Comment

Tutti insegnanti nuovi, per cui devo ancora conoscerli meglio per poterli giudicare

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              La scuola è iniziata da una settimana e già mi sta sulle scatole. Prof di merda di educazione fisica uscita dal film Full Metal Jacket e stupida professoressa di Inglese fissata con gli esami da quando eravamo al primo anno, è colpa sua se son 5 anni che l'esame mi fa cagare addosso. Diamine.
              Non è che ha un gemello ?
              Il mio è identico
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

io mi accontento della prima settimana, ci puo essere anche di peggio
                sigpic

Comment

La mia prima settimana è una passeggiata in confronto a quello che m'aspetta.

La cosa che più odio della scuola è il fatto che mi debba svegliare prestissimo.

Comment

Bah, apparte quella nuova di francese che sembra spiritata, per ora si tira avanti. XD

Comment

Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
                      Sarà mica per le notti insonne a distruggerti....

Comunque tutto sommato abbastanza bene, professori decenti e classe accettabile anche se quella dello scorso anno era nettamente meglio, ma va beh.
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
                        Io dico solo che la mattina voglio dormire.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        La cosa che più odio della scuola è il fatto che mi debba svegliare prestissimo.
                        Quoto alla grande.
                        sigpic

Comment

Dunque, partiamo analizzando i professori...

Matematica/Fisica: no comment, una delle preggiori professoresse che abbia mai visto
                          Latino/Italiano: ottimamente
                          Greco: a parte il problema coi compiti delle vacanze, fintantochè si parla di teatro mi va bene XD
                          Storia/Filosofia: si è incattivita ç_ç
                          Educazione Fisica: si cambia sempre, e quest'anno dovremo pure fare le nostre ore insieme ad un'altra classe
                          Religione: soprassediamo
                          Scienze: la vicepreside :evvai:
                          Inglese: è rimasto solo per noi, che gentile *__*

Ma il punto è che quest'anno il mio approccio sta cambiando, anche se non so dire se in meglio o in peggio...vedrò

Unica nota totalmente positiva, il teatro, ma non sembrerebbe partir male quest'anno(meglio di due anni fa di certo, e forse anche dell'anno scorso)
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

I prof, sono davvero eccelenti (cioè quasi tutti)... il migliore però, resta sempre il mio prof di disegno professionale...
                            Shut up and swim

Comment

Visto quanto accaduto nell'altro topic, visto anche l'argomento molto ampio che viene coinvolto da un topic di questo genere, spero che qui (anche se questo discorso dovrei farlo in quarta/quinta pagina) si riescano ad evitare post inutili ed ovvi, vi prego di postare solo per fare osservazioni interessanti o almeno decenti una volta completata la vostra dose (sempre legittima) di post iniziali in un topic atta a parlare delle prime vostre impressioni riguardo il vostro nuovo ambiente scolastico.

Comunque, seppur io non son più nella scuola dell'obbligo, mi va di postare lo stesso
                              Solo una cosa ho da dire, se continua così io mi ritiro dall'università a fine mese

Comment

Working...
                              X