Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
è la cosa migliore tra le peggiori che possano capitare in un liceo
ormai quando sento declinare mi viene la nausea
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Liceo classico. Mah, si salvano giusto la filosofia e la storia dell'arte, per il resto è una rottura di palle con pochi eguali.
Sarò io che mi scoccio, ma storia dell'arte per me è un'ora noiosissima, però la professoressa mi vuol bene perchè mi interesso a tutte le cose extra(e infatti l'anno scorso avevo due 6 1/2 e sono andato per il 7 in pagella)
E filosofia devi solo sperare che la classe non la prenda nel modo sbagliato(e so di cosa parlo, purtroppo)
Liceo Scientifico-Tecnologico Brocca. Mi trovo bene ma sono preoccupato per il professore di Matematica che è un ubriacone e non fa un beneamato cazzo. E ricordiamo che la Matematica mi toccherà eventualmente all'esame di stato. ._.
Sarò io che mi scoccio, ma storia dell'arte per me è un'ora noiosissima, però la professoressa mi vuol bene perchè mi interesso a tutte le cose extra(e infatti l'anno scorso avevo due 6 1/2 e sono andato per il 7 in pagella)
E filosofia devi solo sperare che la classe non la prenda nel modo sbagliato(e so di cosa parlo, purtroppo)
Ma Francesca ha avuto la botta di culo devastante di finire in gita al primo (o secondo? non rimembro) anno in Grecia proprio per le opere d'arte..
sticazzi, piacerebbe a tutti a queste condizioni
cmq, che sia un'ora noiosa è relativo all'insegnante che si possiede, io personalmente l'apprezzo
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Un paio di balle, in gita le opere le ho sinceramente ignorate, ero più preoccupata a godermi la gita stessa
Il fatto è che l'arte mi piace e quindi mi affascina comprenderne la storia e i meccanismi. Per quanto riguarda la filosofia, beh, direi che è la mia materia preferita, per ragioni che l'ora "tarda" e la prospettiva di un risveglio accompagnato dall'albeggiare per ripassare quei maledetti rottinculo-imperatori del sacro romano impero mi impedisce di esplicare, ma che sono particolarmente concrete e rilevanti, fidatevi sulla parola.
Another one
Ottima scelta, grazie per averci preferito
se ti passo il mio professore di filosofia&storia, potresti odiarla però..
porta i sandali, una croce d'oro di dimensioni abnormi, è tanalla di voti e ha il vizio di merda di fissarti mentre spiega, per non parlare dell'acconciatura..
fai scambio?
Le cose che rimpiango di questo Istituto sono che: ogni giorno esco alle 14:00 e mi tocca prendere l'autobus alle 14:40 per ritornare a casa alle 15:10. In sostanza, il tardo orario.
Poi perchè ci sono poche ragazze ._.
Comment