Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che liceo fate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Secondo anno di liceo artistico.
    The death and the strawberry.

Comment

Se devo essere sincero, non so neanche che scuola faccio.

Però, posso dire di essere ancora al primo anno tra i 94, che tristezza.
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
        Se vi interessa faccio il "Liceo Scientifico Tecnologico - indirizzo Brocca-Focus + 2 ore di Spagnolo facoltative. XD
        Anch'io indirizzo Brocca ma del classico (diritto/economia, più ore di matematica)
        http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio

in che senso non sia che scuola fai???
          sigpic

Comment

Primo anno del linguistico.

Comment

Scientifico
              Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Rosa
              Rosae
              Rosae

Oddio, scusate, riflesso condizionato.
              è la cosa migliore tra le peggiori che possano capitare in un liceo
              ormai quando sento declinare mi viene la nausea
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

I° Liceo Scientifico P.N.I

Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio

Ahem...che??? O_O
                Originariamente Scritto da ghonnen
                Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Liceo Scientifico Brocca, sono al quarto anno. Nonostante l'indirizzo, c'è ancora troppo italiano e latino per i miei gusti...
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                    Liceo classico. Mah, si salvano giusto la filosofia e la storia dell'arte, per il resto è una rottura di palle con pochi eguali.
                    Sarò io che mi scoccio, ma storia dell'arte per me è un'ora noiosissima, però la professoressa mi vuol bene perchè mi interesso a tutte le cose extra(e infatti l'anno scorso avevo due 6 1/2 e sono andato per il 7 in pagella)

E filosofia devi solo sperare che la classe non la prenda nel modo sbagliato(e so di cosa parlo, purtroppo)
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

Liceo Scientifico-Tecnologico Brocca. Mi trovo bene ma sono preoccupato per il professore di Matematica che è un ubriacone e non fa un beneamato cazzo. E ricordiamo che la Matematica mi toccherà eventualmente all'esame di stato. ._.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                        Sarò io che mi scoccio, ma storia dell'arte per me è un'ora noiosissima, però la professoressa mi vuol bene perchè mi interesso a tutte le cose extra(e infatti l'anno scorso avevo due 6 1/2 e sono andato per il 7 in pagella)

E filosofia devi solo sperare che la classe non la prenda nel modo sbagliato(e so di cosa parlo, purtroppo)
                        Ma Francesca ha avuto la botta di culo devastante di finire in gita al primo (o secondo? non rimembro) anno in Grecia proprio per le opere d'arte..
                        sticazzi, piacerebbe a tutti a queste condizioni
                        cmq, che sia un'ora noiosa è relativo all'insegnante che si possiede, io personalmente l'apprezzo
                        sigpic
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                          Un paio di balle, in gita le opere le ho sinceramente ignorate, ero più preoccupata a godermi la gita stessa
                          Il fatto è che l'arte mi piace e quindi mi affascina comprenderne la storia e i meccanismi. Per quanto riguarda la filosofia, beh, direi che è la mia materia preferita, per ragioni che l'ora "tarda" e la prospettiva di un risveglio accompagnato dall'albeggiare per ripassare quei maledetti rottinculo-imperatori del sacro romano impero mi impedisce di esplicare, ma che sono particolarmente concrete e rilevanti, fidatevi sulla parola.
                          Another one
                          Ottima scelta, grazie per averci preferito

Comment

se ti passo il mio professore di filosofia&storia, potresti odiarla però..
                            porta i sandali, una croce d'oro di dimensioni abnormi, è tanalla di voti e ha il vizio di merda di fissarti mentre spiega, per non parlare dell'acconciatura..
                            fai scambio?
                            sigpic

Comment

Oh, ma qui tutti scienziati.

Io faccio l'Istituto tecnico industriale.

Le cose che rimpiango di questo Istituto sono che: ogni giorno esco alle 14:00 e mi tocca prendere l'autobus alle 14:40 per ritornare a casa alle 15:10. In sostanza, il tardo orario.
                              Poi perchè ci sono poche ragazze ._.
                              Last edited by Kladion; 25 September 2008, 21:23.

Comment

E stai ancora là?
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X