Io uso solo Jeans, che vita sarebbe senza Jeans? ò__ò
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Jeans
Collapse
X
-
Io i Jeans li uso molto spesso perché li trovo comodi, non alla moda e di certo odio i Jeans CK,D&G et similia. Pochi sanno che ci sono svariati tipi di jeans per forma, modello e tessuto.. generalmente preferisco quelli della Lee oppure i Jeans stretti che finiscono a zampa d'elefante ( sì quelli che usavano i nostri genitori per intenderci ).
Ad ogni modo per rispondere alle altre tue domande:
1) Penso che molti si mettano i jeans perchè è di moda, ma è altrettanto vero che molti/troppi di moda non ne capiscono un carciofo, dato che credono che basti avere un jeans Dolce&Gabbana o Calvin Klain per essere alla moda.
2) Sì son comodi altrimenti non li metterei o_O
Comment
-
Lol... avevo anche io la stravagante abitudine di usare i Jeans a zampa d'elefante, erano troppo belli dai.. però da qualche anno uso quell semplici, e poi l'unica marca che uso è la Levis, cioè.. tanto per chiarire, ho solo 2 jeans della levis XD
anche perché non seguo le mode, indosso ciò che mi piace (parlando anche di comodità ovviamente) e poi più che altro se ti vuoi vestire bene.. non devi seguire la moda.. devi stare attento ad abbinare il tutto lol..
e come ho già detto; che vita sarebbe senza Jeans? *ebete*
Comment
-
Originariamente Scritto da Rödnik BS Jarze Visualizza MessaggioLol... avevo anche io la stravagante abitudine di usare i Jeans a zampa d'elefante, erano troppo belli dai.. però da qualche anno uso quell semplici, e poi l'unica marca che uso è la Levis, cioè.. tanto per chiarire, ho solo 2 jeans della levis XD
anche perché non seguo le mode, indosso ciò che mi piace (parlando anche di comodità ovviamente) e poi più che altro se ti vuoi vestire bene.. non devi seguire la moda.. devi stare attento ad abbinare il tutto lol..
I levis sono i migliori! ( e ora diamo inizio alla jeans-war )
Comment
-
Vesto solo Jeans, amo i Jeans.
Solo a casa, potrei mettere qualcosa di diverso, ma quando sono fuori, Rigorosamente Jeans.
Gli altri pantaloni non mi piacciono. I Jeans sono comodi e belli, e chi li mette non vuol dire che segue la moda, per esempio io non seguo la moda e non mi vado a mettere i jeans all'altezza dei genitali. ( ma neanche alla Fantozzi)
Adesso mi han detto che si vestono i jeans a " Sigaretta" ovvero, una specie di Jeans aderenti.
Comment
-
Beh, io uso quasi solo jeans, a parte un paio di pantaloni neri che sono di un altro tessuto.
Tutti rigorosamente a sigaretta, e non li prendo di marca.
Giusto quelli da 20 o 30€ di Terranova (ovviamente duramente selezionati).
Vado al risparmio, e con tre paia di pantaloni campo bene e comunque
D'estate, uso tantissimo i pantaloni corti, monocolori [nero, blu o grigio, massimo verde militare] e tessuto svariato, ma rigido e simile al jeans.Last edited by Elena; 26 September 2008, 19:14.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rödnik BS Jarze Visualizza MessaggioLol... avevo anche io la stravagante abitudine di usare i Jeans a zampa d'elefante, erano troppo belli dai.. però da qualche anno uso quell semplici, e poi l'unica marca che uso è la Levis, cioè.. tanto per chiarire, ho solo 2 jeans della levis XD
Originariamente Scritto da JarodMi sei simpatico *__*
I levis sono i migliori! ( e ora diamo inizio alla jeans-war )Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioMi quoto
[Jarod: mi stai sipaticO]
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioMostro bisessuale =o
[Jarod: mi stai sipaticO]
Non gli ho detto nulla per questo...Mh.
Comment
Comment