nn ci sono molti n00b, si stanno estinguendo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che lavoro fate o che vorreste fare?
Collapse
X
-
I lavori che vorrei fare sono essenzialmente due:
-Sfondare nel campo musicale con la mia band
-Diventare uno scrittore
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioBarbone
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioBarbone
Faccio il liceo artistico e faccio un corso di fumetto, credo che ormai ho gia deciso tutto.The death and the strawberry.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCon piacere!So già fare certe pizze!!!Quella alla "diavola" è la mia specialità! Ma accetto solo colleghi utenti che si comportano bene,con me! Addirittura li farò mangiare gratis, ma per gli altri niente sconti! Anzi...raddoppio il prezzo!
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio10 anni fa volevo fare il calciatore, ora mi spezzo la schiena 10 ore al giorno nella stamperia di mio padre per 300 euro al mese Ho abbandonato l'idea di trovare un lavoro che mi piaccia da un bel pezzosigpic
Comment
-
Da piccolo sognavo di fare il calciatore o il pilota da caccia. Adesso mi piacerebbe essere un avvocato, anche se è un lavoro che mio padre mi sconsiglia. Dice che spesso sei costretto a difendere o ad accusare gente ingiustamente, e che sei sempre pieno di dubbi morali.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioDa piccolo sognavo di fare il calciatore o il pilota da caccia. Adesso mi piacerebbe essere un avvocato, anche se è un lavoro che mio padre mi sconsiglia. Dice che spesso sei costretto a difendere o ad accusare gente ingiustamente, e che sei sempre pieno di dubbi morali.
Sono pienamente d'accordo
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioDa piccolo sognavo di fare il calciatore o il pilota da caccia. Adesso mi piacerebbe essere un avvocato, anche se è un lavoro che mio padre mi sconsiglia. Dice che spesso sei costretto a difendere o ad accusare gente ingiustamente, e che sei sempre pieno di dubbi morali.
Se sei il difensore d'ufficio di un assassino e la colpevolezza è lampante non ti sarà di certo chiesto di difenderlo con frasi campate per aria, ovviamente dovrai farlo se c'è una possibilità che quella persona sia innocente.
Sono le prove a dimostrare la colpevolezza di una persona, non l'avvocato avversario.
Comment
Comment