Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che lavoro fate o che vorreste fare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nn ci sono molti n00b, si stanno estinguendo
    Yo.

Comment

io vorrei fare o lo storico o il chitarrista
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

mi piacerebbe diventare cuoco...

Comment

I lavori che vorrei fare sono essenzialmente due:
          -Sfondare nel campo musicale con la mia band
          -Diventare uno scrittore

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
          Barbone
          Probabilmente sarà questo il mio destino

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
            Barbone
            Ah.

Faccio il liceo artistico e faccio un corso di fumetto, credo che ormai ho gia deciso tutto.
            The death and the strawberry.

Comment

L'innovatore.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Con piacere!So già fare certe pizze!!!Quella alla "diavola" è la mia specialità! Ma accetto solo colleghi utenti che si comportano bene,con me! Addirittura li farò mangiare gratis, ma per gli altri niente sconti! Anzi...raddoppio il prezzo!
                La diavola? La mia preferita!

Comment

Vorrei fare il fisico o il chimico... Quando finisco il liceo probabilmente mi iscriverò a una di queste due facoltà.

Comment

La comparsa su tutti i manuali di filosofia, o, al limite, ingegnere informatico.
                    Last edited by Davyl; 26 September 2008, 23:52.

Comment

10 anni fa volevo fare il calciatore, ora mi spezzo la schiena 10 ore al giorno nella stamperia di mio padre per 300 euro al mese Ho abbandonato l'idea di trovare un lavoro che mi piaccia da un bel pezzo
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                        10 anni fa volevo fare il calciatore, ora mi spezzo la schiena 10 ore al giorno nella stamperia di mio padre per 300 euro al mese Ho abbandonato l'idea di trovare un lavoro che mi piaccia da un bel pezzo
                        ma nella vita, mai dire mai!! può darsi che troverai il lavoro che ti piace..
                        sigpic

Comment

Da piccolo sognavo di fare il calciatore o il pilota da caccia. Adesso mi piacerebbe essere un avvocato, anche se è un lavoro che mio padre mi sconsiglia. Dice che spesso sei costretto a difendere o ad accusare gente ingiustamente, e che sei sempre pieno di dubbi morali.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                            Da piccolo sognavo di fare il calciatore o il pilota da caccia. Adesso mi piacerebbe essere un avvocato, anche se è un lavoro che mio padre mi sconsiglia. Dice che spesso sei costretto a difendere o ad accusare gente ingiustamente, e che sei sempre pieno di dubbi morali.

Sono pienamente d'accordo
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                              Io non la vedo in questo modo, un avvocato è la persona che deve scoprire e dimostrare la verità.
                              Se sei il difensore d'ufficio di un assassino e la colpevolezza è lampante non ti sarà di certo chiesto di difenderlo con frasi campate per aria, ovviamente dovrai farlo se c'è una possibilità che quella persona sia innocente.
                              Sono le prove a dimostrare la colpevolezza di una persona, non l'avvocato avversario.

Elusys

Comment

Scrittore sarebbe il massimo
                                Originariamente Scritto da ghonnen
                                Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Working...
                                X