Originariamente Scritto da Alessandro330
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che lavoro fate o che vorreste fare?
Collapse
X
-
sigpic
-
Qualche cosa che riguarda la musica o il disegno, le due arti che più ammiro, ma come diceva Martin Luther King..
“Se non puoi essere un pino
sulla vetta del mondo
sii un cespuglio nella valle,
ma sii il miglior piccolo cespuglio
sulla sponda del ruscello.
Sii un cespuglio se
non puoi essere un albero.
Se non puoi essere una via maestra
sii un sentiero.
Se non puoi essere il sole
sii una stella;
non con la mole vincerai o fallirai.
Cerca ardentemente di scoprire
a cosa sei chiamato
e poi cerca di essere quello e basta.
Ma qualunque cosa tu sia
sii sempre il meglio.”sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggioio da piccola volevo fare la maestra, dopo l'avvocato, poi la dentista, poi la pediatra e ora o il medico o la fumettista!! ^^
Scherzo! x'DOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
“Se non puoi essere un pino
sulla vetta del mondo
sii un cespuglio nella valle,
ma sii il miglior piccolo cespuglio
sulla sponda del ruscello.
Sii un cespuglio se
non puoi essere un albero.
Se non puoi essere una via maestra
sii un sentiero.
Se non puoi essere il sole
sii una stella;
non con la mole vincerai o fallirai.
Cerca ardentemente di scoprire
a cosa sei chiamato
e poi cerca di essere quello e basta.
Ma qualunque cosa tu sia
sii sempre il meglio.”
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioFinirai per non voler fare più niente .____."
Scherzo! x'D
mi auguro di no!!sigpic
Comment
-
Mah, sinceramente le idee chiare ancora non le ho.
Fin dalla più tenera età, mantengo il sogno di diventare cardiochirurgo, ma visti i tempi di studio e la mia voglia di menare le tolle da casa mia e dai miei, sarà alquanto complesso da realizzare
Ora comunque studio alla ragioneria, non mi dispiacerebbe una facoltà quale Economia e Commercio o roba simile. Insomma, che ruoti attorno ai soldi
In ogni caso, se non ci fosse il problema della dignità e dell'AIDS, opterei sicuramente per il mestiere più antico del mondo.
Guadagni un fottio di soldi e manco paghi le tasse. In due mesi di lavoro ti fai la casa in Via Monte NapoleoneThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioIn ogni caso, se non ci fosse il problema della dignità e dell'AIDS, opterei sicuramente per il mestiere più antico del mondo.
Guadagni un fottio di soldi e manco paghi le tasse. In due mesi di lavoro ti fai la casa in Via Monte NapoleoneMh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioElena ma.. fai schifosigpic
Comment
Comment