Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bè, auguri AlphaOmega!
Spero di non dovermi aprire anche io il topic da sola il 9. Ricordo capitò già l'anno scorso, non vorrei capitasse anche quest'anno. Ma in tal caso non lo farei.
Bè, auguri AlphaOmega!
Spero di non dovermi aprire anche io il topic da sola il 9. Ricordo capitò già l'anno scorso, non vorrei capitasse anche quest'anno. Ma in tal caso non lo farei.
Il punto è che poteva benissimo aspettare la mattinata, invece ha aperto il topic non appena s'è fatta mezza notte..
cioè, non è che non l'ha calcolato nessuno e allora ha deciso di farsi gli auguri da
solo.. caput? non è nella tua stessa situazone Devil Lady
mha, contento lui XD
(domani sarà infestato di n00b 'sto topic )
Ri-auguri.
Auguri A_O,mi sà che mi dovrò aprire anche io un topic per il mio compleanno
Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Il punto è che poteva benissimo aspettare la mattinata, invece ha aperto il topic non appena s'è fatta mezza notte..
cioè, non è che non l'ha calcolato nessuno e allora ha deciso di farsi gli auguri da
solo.. caput? non è nella tua stessa situazone Devil Lady
mha, contento lui XD
(domani sarà infestato di n00b 'sto topic )
Ri-auguri.
No, il fatto è diverso. Nei suoi dati non ha scritto il giorno del suo compleanno quindi poteva aspettare fino a quando voleva ma nessuno poteva saperlo così ce l'ha informato lui... caput?
Tanti auguri AlphaOmega!!! A proposito, quanti hanni hai compiuto?
A_O, ti dico la verità, sei tristissimo Se mi avvisavi te lo aprivo io, almeno si evitava questa cosa ultra-deprimente!
Il mio regalo sarà il secondo finale di SP, come già promesso
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment