Auguri.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tanti auguri a...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioGrazie a tutti!
Be me lo sono aperto da solo perchè, si, nessuno (o quasi) lo sapeva! E diciamo che, essendo questo il mio primo compleanno su un forum, volevo fare da me! Anche se so quanti commenti si fanno al riguardo (che tristezza, ecc...). Cmq adesso lo sapete quindi l'anno posso lasciare che sia qualcun altro a farlo!
Ps. la mia età è...Spoiler:segreto!Spoiler:ma ho più di 18 anni!
ri-auguri.Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioAd esempio, io lo farò il 9 Novembre... chi se lo ricorderà?
Comunque me ne tiro fuori, disprezzo a prescindere chi è nato nel mese dei morti, e non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello aprire topic di auguri ai suddetti, porta sfiga.
Auguri ALPHAOMEGA.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioComunque me ne tiro fuori, disprezzo a prescindere chi è nato nel mese dei morti, e non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello aprire topic di auguri ai suddetti, porta sfiga.Mh.
Comment
-
Richiedo formalmente che un mod chiuda la discussione del mio compleanno(se verrà fatta) onde evitare +1 ritardatari...Francesca l'aveva fatto l'anno scorso(e la ringrazio)
Grazie
Ah, Hisoka...non è ancora passato un dì, non sei in ritardo
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioMi deludi
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioRichiedo formalmente che un mod chiuda la discussione del mio compleanno(se verrà fatta) onde evitare +1 ritardatari...Francesca l'aveva fatto l'anno scorso(e la ringrazio)
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioBello, il giorno della caduta del muro di Berlino
Comunque me ne tiro fuori, disprezzo a prescindere chi è nato nel mese dei morti, e non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello aprire topic di auguri ai suddetti, porta sfiga.
Auguri ALPHAOMEGA.
E' come dire che si disprezza una persona perchè è di carnagione nera, o ha le lentiggini O.o'
Oddio...Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioCome puoi disprezzare le persone per una caxxata del genere, scusa? O_O
O magari era una battuta derivante dal fatto che anche io sono nato nel mese di novembre
Comment
-
Grazie a tutti!
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza MessaggioNON CI CREDOOOO!!! io ho fatto grandi figure di merda sulla mia età segreta ma non avrei mai detto che tu avessi più di 18 anni!!! comunque auguri
Originariamente Scritto da Alessi Roberto Visualizza MessaggioDai A_O confessa che sei un settantenne
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioMa comunque è originale.
Oddio, sto per svenire..
*sviene*
..
..
*si riprende*
Bhè, auguri.
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio'guri...
A_O
E leggiti Devilman e Amon, già che ci sei
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioSe sarai ancora vivo
ri-auguri.
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioAuguri anche se in ritardo Al...
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAuguri.
La tua età resta un mistero, in effetti. Ma visto che una volta hai scritto che in quinta superiore guardavi Dragon Ball, non puoi avere 60 anni. Mi dispiace per chi lo aveva ipotizzato!
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioPerò 35 li ha tutti, ci scommetto la camicia
Eheh! Diciamo che la mia età è compresa tra i 18 ed i trent'anni!Last edited by AlphaOmega; 27 September 2008, 23:59.sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
Comment