Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tanti auguri a...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Auguri.

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      Grazie a tutti!

Be me lo sono aperto da solo perchè, si, nessuno (o quasi) lo sapeva! E diciamo che, essendo questo il mio primo compleanno su un forum, volevo fare da me! Anche se so quanti commenti si fanno al riguardo (che tristezza, ecc...). Cmq adesso lo sapete quindi l'anno posso lasciare che sia qualcun altro a farlo!

Ps. la mia età è...
      Spoiler:
      segreto!
      Spoiler:
      ma ho più di 18 anni!
      Se sarai ancora vivo

ri-auguri.
      Mh.

Comment

auguri

Comment

Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
          Ad esempio, io lo farò il 9 Novembre... chi se lo ricorderà?
          Bello, il giorno della caduta del muro di Berlino
          Comunque me ne tiro fuori, disprezzo a prescindere chi è nato nel mese dei morti, e non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello aprire topic di auguri ai suddetti, porta sfiga.

Auguri ALPHAOMEGA.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
            Comunque me ne tiro fuori, disprezzo a prescindere chi è nato nel mese dei morti, e non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello aprire topic di auguri ai suddetti, porta sfiga.
            Mi deludi
            Mh.

Comment

Auguri anche se in ritardo Al...
              Shut up and swim

Comment

Richiedo formalmente che un mod chiuda la discussione del mio compleanno(se verrà fatta) onde evitare +1 ritardatari...Francesca l'aveva fatto l'anno scorso(e la ringrazio)

Grazie

Ah, Hisoka...non è ancora passato un dì, non sei in ritardo
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                  Mi deludi
                  Ho paura delle conseguenze, visto che già ora non me la passo benissimo

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                  Richiedo formalmente che un mod chiuda la discussione del mio compleanno(se verrà fatta) onde evitare +1 ritardatari...Francesca l'aveva fatto l'anno scorso(e la ringrazio)
                  Bene, se quel giorno sono online, la chiudo dopo il primo post

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                    Bello, il giorno della caduta del muro di Berlino

Auguri ALPHAOMEGA.
                    Come puoi disprezzare le persone per una caxxata del genere, scusa? O_O
                    E' come dire che si disprezza una persona perchè è di carnagione nera, o ha le lentiggini O.o'
                    Oddio...
                    Originariamente Scritto da ghonnen
                    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                      Come puoi disprezzare le persone per una caxxata del genere, scusa? O_O
                      Perché io in questo forum recito la parte dell'utente brutto e cattivo

O magari era una battuta derivante dal fatto che anche io sono nato nel mese di novembre

Comment

Auguri.
                        La tua età resta un mistero, in effetti. Ma visto che una volta hai scritto che in quinta superiore guardavi Dragon Ball, non puoi avere 60 anni. Mi dispiace per chi lo aveva ipotizzato!
                        sigpic

Comment

Però 35 li ha tutti, ci scommetto la camicia
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

Grazie a tutti!
                            Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                            NON CI CREDOOOO!!! io ho fatto grandi figure di merda sulla mia età segreta ma non avrei mai detto che tu avessi più di 18 anni!!! comunque auguri
                            Perchè!? Sembro più piccolo (o più grande)!?
                            Originariamente Scritto da Alessi Roberto Visualizza Messaggio
                            Dai A_O confessa che sei un settantenne
                            Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!? Ma stai scherzando!? Non sono cosi vecchio!
                            Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                            Ma comunque è originale.

Oddio, sto per svenire..

*sviene*
                            ..
                            ..

*si riprende*

Bhè, auguri.
                            Insomma... ne ho visti di utenti che se lo sono aperti da soli! Io l'ho fatto più per togliermi un capriccio (aprirlo a mezzanote spaccata, ma ho avuto un problemino...)! Cmq quasi nessuno sapeva che oggi compio gli anni!
                            'guri...

A_O

E leggiti Devilman e Amon, già che ci sei
                            A trovarli! Intanti m'informo!
                            Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                            Se sarai ancora vivo

ri-auguri.
                            Ecco! Viva la positività!
                            Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                            Auguri anche se in ritardo Al...
                            Perché in ritardo!? Li ho compiuti oggi!
                            Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Auguri.
                            La tua età resta un mistero, in effetti. Ma visto che una volta hai scritto che in quinta superiore guardavi Dragon Ball, non puoi avere 60 anni. Mi dispiace per chi lo aveva ipotizzato!
                            Già! Be veramente mi sembra d'aver detto solo che quando andavo in 5° DB era l'unico anime di cui si poteva discutere! Non rammento se allora lo stessero già ritrasmettendo! (è passato qualche annetto...)
                            Però 35 li ha tutti, ci scommetto la camicia
                            Qua la camicia!
                            Eheh! Diciamo che la mia età è compresa tra i 18 ed i trent'anni!
                            Last edited by AlphaOmega; 27 September 2008, 23:59.
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Già! Be veramente mi sembra d'aver detto solo che quando andavo in 5° DB era l'unico anime di cui si poteva discutere! Non rammento se allora lo stesso già ritrasmettendo! (è passato qualche annetto...)
                              Secondo me, hai 23-25 anni.
                              sigpic

Comment

Scusa il ritardo di 17 minuti, cmq auguri lo stesso!

Comment

Working...
                                X