Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che compiti state facendo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Infatti non sono difficili.

Comment

• Ma non avete occupazione/autogestione,brav'uomini?
      2+2=22.

Comment

• Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
        Ma non avete occupazione/autogestione,brav'uomini?
        Sì, da mercoledì scorso fino a 'sto mercoledì. Non sto facendo niente da una settimana, peccato che dovrò studiare per il saggio di Fisica giovedì.

Comment

• Io continuo a scioperare un giorno sì e tre no, però per ora ancora niente occupazione. Si vedrà, forse dalla prossima settimana.

Comment

• E per me domani niente scuola!

Comment

• Io domani ho il compito di francese, mi aspetta un bel 2 dato che quella prof non sa spiegare proprio. Infatti la maggior parte dei miei compagni sono d'accordo con me.

Comment

• Niente scuola in questi giorni,ci stiamo autogestendo pechè stiamo protestando contro la riforma Gelmini.
                sigpic
                La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Avrei inglese e matematica ma domani c'è sciopero e non entro.

Comment

• Oggi ho studiato fisica per la verifica di settimana prossima (in realtà ce l'avevo oggi, ma ho fatto un'assenza strategica visto che non mi sentivo assolutamente pronto ad affrontarla) e storia per la verifica di domani (un'ottantina di pagine sul basso medioevo con approfondimento sulla guerra dei cent'anni).
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Matematica...

Comment

• Finito da 10 minuti matematica.
                        last.fm

Comment

• La mia scuola non sciopera neanche per il 30. O_o
                          Ho detto tutto.
                          (scioperiamo noi per i professori *riot*)

Quanto a oggi.

-Terza e Quarta Meditazione di Cartesio.
                          -Sette contro Tebe di Eschilo
                          -Il Principe di Machiavelli.

Comment

• Una giornata gettata sulla congettura dei primi gemelli

E pensare che pensassi d'esser vicino a qualcosa di molto vicino a qualcosa di non troppo lontano dalla soluzione

Comment

• Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
                              Ma non avete occupazione/autogestione,brav'uomini?
                              Siamo l'unico liceo di Torino a non occupare, praticamente...questo perchè alla recente manifestazione i centri sociali e alcuni membri del mio liceo(o ex mebri) e membri di altri licei/università hanno occupato a cazzo procurandoci 5.000€ di danni(neppure tanto, in verità) e facendo partire una politica alquanto spiacevole da parte della nostra neopreside
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

• Oggi mi sono dovuto preparare per un tostissimo compito di inglese che avrò domani a meno che in un modo o nell'altro non si scioperi.

Comment

Working...
                                X