Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che compiti state facendo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oggi davvero molto.

-Diversi passi in italiano con analisi del De Rerum Natura di Lucrezio.
    -Le Spugne.
    -Praticamente tutto Cartesio, anche se io mi sono fatto "solo" tutte e sei le Meditazioni.

Comment

• Oggi avrei da riassumere una cosa in inglese ma la mattinata scolastica è stata talmente pesante che nel mio pomeriggio governerà solo il mio basso e il nuovo album degli Avenged Sevenfold.

Comment

• Alle tre e mezza mi metterò a studiare filosofia, fisica e forse un'altra materia.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Latino e Greco, orribili quanto pallosissime materie.

Comunque, 3 esercizi di traduzione di Latino e 2 di Greco.

*rimane impassibile, poi scoppia a piangere*
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Storia,Matematica,Geometria e, ciliegina sulla torta, la materia che odio.Italiano!

Comment

• Per domani devo solo studiare le parti della lettera commerciale, in francese, causa compito.

Comment

• Biologia, fisica, inglese e matematica.
                Meglio che inizio...

Comment

• appena finito storia dell'arte poi ho francese,geografia e credo ke x domani nn ci sia più nulla
                  sigpic

Comment

• Solo matematica e inglese.

Comment

• 30 frasi in francese per un'idiozia che ho sparato e un po' di frasi da tradurre in inglese.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Dopo giorni di dolce far niente si ritorna alla normalità con una caterba di compiti in classe. Il primo è un test di filosofia sulle filosofie ellenistiche.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Anche oggi pomeriggio, non ho visto un filo di cielo.

-I Supplici e il Promèteo incatenato di Eschilo.
                          -Diversi passi del Principe di Machiavelli.
                          -Le passioni e la Morale in Cartesio.
                          -Versione di Plutarco.

Comment

• Dunque...

-tutti i teoremi fatti di geometria(test)
                            -ripasso di Sant'Agostino(e basta! Andiamo avanti, una buona volta!)
                            -studio delle Coefore di Eschilo(è giusto l'autore?), da esporre alla classe domani(e il libro mi è arrivato oggi)
                            -Ripasso di tutta la parte discorsiva sul teatro greco(test)

In realtà...ho fatto solo Eschilo
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

• Cioè...tu fai la tragedia in greco e in filosofia stai ancora ad Agostino? O_o

Comment

• No...a Machiavelli in realtà, però Agostino non ci decidiamo a terminarlo
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X