ti rode Dark, tranquillo.. è normale e comprensibile
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Finale torneo yugioh card maker 1°
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da M4rcos Visualizza MessaggioW YUGIOHHHOHOOHOHOOHOHO!!!!!1111!!!!!!1!!!!!11111
Snake 6 smpr il + meglio!!!111111!!!1111
[/bimbominkia]
Beh, è stato un torneo figo...
Guren, looool.
Bisogna ricontare i voti [cit.Berlusconi]
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioQualcuno ha pagato, non è realisticoThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioQualcuno ha pagato, non è realistico
Comment
-
M4rcos=qualcuno iscrittosi apposta per votare Snake con, probabilmente, vari e vari fakes. Non so se la mia ipotesi è corretta, in ogni caso mi aspettavo qualcosa di più giusto e sportivo, considerando che io non mi sono neanche autovotato per correttezza.
In ogni caso complimenti, SnakeSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioQualcuno ha votato più volte con altri account. Tutto qui.
Comment
-
E Kodi ssj5 dove lo metti? 1 post solo per votare... Che strano...
EDIT: per non parlare di susy baby...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioE Kodi ssj5 dove lo metti? 1 post solo per votare... Che strano...
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren. Visualizza Messaggio
Comunque nessuno ha votato più volte, ve lo garantisco, semplicemente tanti pr0 hanno votato tutti la stessa persona, chissà perchèSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioPer non parlare di chi usa Rodnik
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren. Visualizza MessaggioVe l'ho detto, vi garantisco che nessuno ha votato due volte. Tanta gente a votato la stessa persona. Non si può?
EDIT: Ed evita di rispondermi ancora, questo topic non ha più ragione di essere toccato, il torneo è, in un modo o nell'altro, finito
RIEDIT: Chi saresti tu per garantirlo, scusa?Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioLo sai che non fai ridere nessuno? ri
Edit: Mi dici di non rispondere e poi mi fai una domanda? Pensiero lineare questo sconosciuto
Comment
Comment