Originariamente Scritto da Guren.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Finale torneo yugioh card maker 1°
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioAh, era un asd. Beh, allora... Vi prego, chiudete questa diavolo di discussione
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggioe il tramonto si spense dietro quelle colline col passare dei minuti..
addio..
comunque smettila di rosicare, non fare il bimbo, orsù
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggioe il tramonto si spense dietro quelle colline col passare dei minuti..
addio..
comunque smettila di rosicare, non fare il bimbo, orsùSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioGuarda che il sondaggio è finitoSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioOk, preferisco smetterla, in effetti, Snake meritava in ogni caso la sua vittoria e non sarà uno stupido attaccabrighe a farmi perdere le staffe, fakes votanti o meno. Chiudo qui la questione e scusata l'ostilità mostrata, ho ecceduto.
Qst Me la pagerai!!1!!!1!11
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioQuoto, sei un pochettino in ritardo
Bella partita comunque Dark,i miei complimenti .
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren. Visualizza MessaggioD, i rosikoni non finiscono maiThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment