so già che chiuderanno questo topic ma perchè fainabk è stato bannato? che ha fatto? mi stava simpatico
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fainabk: why??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggiosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioAlmeno non ne hai aperte due. Stai progredendo.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioCrilin's power: why??Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioAlmeno non ne hai aperte due. Stai progredendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggioah, ho capito!! ma allora per gli interventi inutili ti bannano??
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggioso già che chiuderanno questo topic ma perchè fainabk è stato bannato? che ha fatto? mi stava simpatico
Comment
-
Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggioah, ho capito!! ma allora per gli interventi inutili ti bannano??Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioChe cosa? Si banna per questo? Incredibile! O.ò
Uno non può dir niente allora! é.è
E dai, altrimenti qualcuno che ha postato un po' più sopra dovrebbe essere un grande autolesionista.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment