Originariamente Scritto da Rama
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fainabk: why??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioSe è così allora anche quest'intervento meriterebbe il ban.
Da quando?
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioMa vaffanculo.
ma quali cartellini e cartellini... quando ho discusso con Uomo Tigre ci hanno dato un ban di 6 giorni subito! no cartellini!Last edited by crilin's power; 30 September 2008, 18:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioSe è così allora anche quest'intervento meriterebbe il ban.
Se verrò bannato, sarà solo perchè avrei dovuto dire "ma al massimo mi becco un cartellino".
Così non avrete bisogno di aprire nuove discussioni.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioNon sempre, di solito danno cartellini (a volte solo un richiamo oppure semplicemente ignorano), credo che derfel abbia un pò esagerato, comunque sta a lui decidere...
già...ha un pò esagerato..(speriamo che non ci bannino per aver detto questo)
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioChe cosa? Si banna per questo? Incredibile! O.ò
Uno non può dir niente allora! é.è
infatti!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioQuand'è che un mod chiuderà questa ( inutile) discussione?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
KTX e Fainabk sono stati bannati perchè ogni volta i loro messaggi non superavano le 3 parole, al massimo dello sforzo ci aggiungevano 2 smile, avevo già accennato questo fenomeno in un altro topic... E il bello è che Derfel l'ha bannato per 4 interventi, e se si va a vedere i messaggi dopo quei 4 ne ha fatti altri 5 simili Era ora...
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioPropongo il ban per tutte le teste di minchia che criticano facendo finta di essere migliori degli altri.
Comunque sono i topic come questi che portano ai ban. Se portano ai ban i post, figurati i topic inutili, vedi te.
+1
Massì, +1.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment