Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non so se è la sezione giusta.Comunque voglio aprire questa discussione.La domanda è quella di sopra:che sport praticate(o avete praticato)?
Io ho praticato pallavolo per 3 anni
Last edited by Paolo Vespa; 30 September 2008, 20:49.
Ho giocato a basket fino alla quarta elementare, poi tre anni di calcio, un anno di riposo e due di nuoto. Quest'anno credo che continuerò ad andare in piscina.
Ricordo come minimo di aver risposto in 7-8 topic come questo.
Comunque per quello che ve ne frega pratico BB da 3 anni, gioco a calcetto settimanalmente e ho fatto 6 anni di basket fino a quello scorso. Mi aveva stancato e non sono mai stato molto portato, ma sull'altezza mi ha aiutato molto.
Per il futuro mi piacerebbe iniziare a giocare a tennis.
Ho fatto all'incirca 4 anni di pallavolo (non consecutivi), due anni di Taekwondo e... una settimana di piscina (quand'ero piccola).
Devo dire che il Taekwondo mi piacerebbe molto ri-praticarlo, perchè è una bella disciplina, ma ormai non la pratico da una decina d'anni, dovrei ripartire da zero, il che non mi va giù. T_T
Purtroppo non pratico nessuno sport, il mio problema è che mi stufo sempre poco dopo i primi allenamenti. L'unica cosa che mi ha sempre appassianoto però è piccolo calibro, che costa poca fatica
se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Non so se è la sezione giusta.Comunque voglio aprire questa discussione.La domanda è quella di sopra:che sport praticate(o avete praticato)?
Io ho praticato pallavolo per 3 anni
allora, ho praticato piscina, palestra,danza e ora niente, ma vorrei iscrivermi a karate!
Comment