Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che sport praticate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che sport praticate?

Non so se è la sezione giusta.Comunque voglio aprire questa discussione.La domanda è quella di sopra:che sport praticate(o avete praticato)?
    Io ho praticato pallavolo per 3 anni
    Last edited by Paolo Vespa; 30 September 2008, 20:49.
    Last.fm
    Rockstadium

Ho praticato calcio (ruolo difensore) per un anno e mezzo circa.
    last.fm

Comment

Mi sbaglio se dico "topic già esistente"?

...

Direi di no, sarà il millesimo.

Comment

Tennis da ormai 4 anni.
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
          Mi sbaglio se dico "topic già esistente"?

...

Direi di no, sarà il millesimo.

Io stavo vedendo se esisteva già ma il risultato della ricerca mi ha detto che non c'era nessuna corrispondenza
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Praticavo calcio due anni fa ma ora ho smesso.

Comment

Ho giocato a basket fino alla quarta elementare, poi tre anni di calcio, un anno di riposo e due di nuoto. Quest'anno credo che continuerò ad andare in piscina.
              sigpic

Comment

Ho fatto più che altro calcio e basket, inframezzati da piccole parentesi di nuoto ed atletica.

attualmente ho purtroppo poco tempo per fare sport, ed è una delle cose che più mi dispiacciono.
                -
                sigpic
                -
                § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

Ricordo come minimo di aver risposto in 7-8 topic come questo.

Comunque per quello che ve ne frega pratico BB da 3 anni, gioco a calcetto settimanalmente e ho fatto 6 anni di basket fino a quello scorso. Mi aveva stancato e non sono mai stato molto portato, ma sull'altezza mi ha aiutato molto.
                  Per il futuro mi piacerebbe iniziare a giocare a tennis.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Ho fatto qualche anno di Judo(4-5 mi pare...)
                    Poi un mese di Karate
                    Da tre anni faccio Aikido e Kung Fu
                    Da due faccio Combact Sanda
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

Ho fatto all'incirca 4 anni di pallavolo (non consecutivi), due anni di Taekwondo e... una settimana di piscina (quand'ero piccola).
                      Devo dire che il Taekwondo mi piacerebbe molto ri-praticarlo, perchè è una bella disciplina, ma ormai non la pratico da una decina d'anni, dovrei ripartire da zero, il che non mi va giù. T_T
                      sigpic

Comment

Salto sul divano
                        Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                        Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                        sigpic

Comment

Purtroppo non pratico nessuno sport, il mio problema è che mi stufo sempre poco dopo i primi allenamenti. L'unica cosa che mi ha sempre appassianoto però è piccolo calibro, che costa poca fatica
                          se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
                            Non so se è la sezione giusta.Comunque voglio aprire questa discussione.La domanda è quella di sopra:che sport praticate(o avete praticato)?
                            Io ho praticato pallavolo per 3 anni
                            allora, ho praticato piscina, palestra,danza e ora niente, ma vorrei iscrivermi a karate!
                            sigpic

Comment

Soprattutto tennis, da tre-quattro anni, ma un pò seriamente da uno e mezzo.

Comment

Working...
                              X