Ho fatto karate 3 anni, successivamente ho deciso di fare pallavolo e ormai lo frequento da 5 anni.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che sport praticate?
Collapse
X
-
1 anno di basket, poi Karate fino alla cintura verde(fino a 3 mesi fa lo facevo) anche se dovrei essere blu, ma il mio maestro si scordava sempre degli esami é.è
E ora calcio con gli amici e con l'ACLI, ma non una cosa molto impegnata ù_ùOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Allora,ho praticato piscina per 4 mesi,shoringikempo o qualcosa del genere per un giorno e pratico calcio da 6 anniAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
-
Ma non bisogna andare sulla sezione cerca, ecc... Chissà quante volte avrò risposto...Comunque rispondo sempre allo stesso identico modo:
in tutta la mia vita ho fatto tantissimi sport ma ultimamente faccio calcio, ciclismo, nuoto e corsa campestre (10 km l'ora, ma non tutti i giorni).
Comment
-
Calcetto, una volta al mese
Karting, ogni 2 settimane almeno
preferisco starmene comodo in una poltrona in alcantara, ogni tanto la porto pure in pista
e non dite che non è sport, si fanno certe sudate a volte, e spesso e volentieri il collo bestemmia alla seconda curvasigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da AndrewKarting, ogni 2 settimane almenosigpic
Comment
Comment