Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che sport praticate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho fatto karate 3 anni, successivamente ho deciso di fare pallavolo e ormai lo frequento da 5 anni.

Comment

1 anno di basket, poi Karate fino alla cintura verde(fino a 3 mesi fa lo facevo) anche se dovrei essere blu, ma il mio maestro si scordava sempre degli esami é.è
      E ora calcio con gli amici e con l'ACLI, ma non una cosa molto impegnata ù_ù
      Originariamente Scritto da ghonnen
      Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Ho fatto 1 anno di calcio, 4 di nuoto e ora vorrei iscrivermi a qualche palestra.

Comment

Calcio, l'anno prossimo mi scriverò in palestra!

Comment

Io ho praticato nuoto per 8 anni e basket per 4.

Comment

Allora,ho praticato piscina per 4 mesi,shoringikempo o qualcosa del genere per un giorno e pratico calcio da 6 anni
              Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Faccio Mountain Bike ogni santo giorno.

Comment

Ma non bisogna andare sulla sezione cerca, ecc... Chissà quante volte avrò risposto...Comunque rispondo sempre allo stesso identico modo:
                  in tutta la mia vita ho fatto tantissimi sport ma ultimamente faccio calcio, ciclismo, nuoto e corsa campestre (10 km l'ora, ma non tutti i giorni).

Comment

io ho fatto pattinaggio per tre anni e basket per quattro...ora sono nullafacente,ma avevo una mezza idea di cominciare con equitazione o tiro con l'arco...
                    sigpic

Comment

1 anno di nuoto, 6-7 di tennis e da 1 anno pallavolo.
                      Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Calcetto, una volta al mese
                        Karting, ogni 2 settimane almeno
                        preferisco starmene comodo in una poltrona in alcantara, ogni tanto la porto pure in pista
                        e non dite che non è sport, si fanno certe sudate a volte, e spesso e volentieri il collo bestemmia alla seconda curva
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Quattro anni di basket.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Beh io ho passato tutta la scuola media a a fare canestro nel cestino con gli astucci dei miei compagni
                            Quindi posso dire di aver fatto 3 anni di basket.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew
                              Karting, ogni 2 settimane almeno
                              Cosa guidi? Dopo anni di soporiferi 4t, il sottoscritto e combricola, da due anni a questa parte, si dedicano a 125 2t (sequenziali), decisamente più interessanti. Lo noleggi oppure lo possiedi? Nel caso che la risposta esatta sia la seconda, dopo aver soppresso a stento un quintale di malcelata invidia, ti richiedo qualche delucidazione in merito ai prezzi (sono anni che ci viene detto che l'usato è appetibile; probabilmente, le nostre tasche sono talmente vuote [anche se, nel mio caso, sarebbe più corretto parlare di braccia praticamente aderenti al corpo ] da riuscire a snaturare un concetto del genere).
                              sigpic

Comment

Working...
                              X