Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ho una tartaruga sul punto di morte
ho un criceto messo come la tartaruga..
tutto per colpa del gatto (GogeJr.) che li tortura appena può, cioè.. sempre..
non è di razza, è un gatto europeo, grigio tigrato, simile al micio nel mio avatar, avevo postato un paio di foto.. però è cresciuto parecchio..
il mio bellissimo pr0micio *____*
Edit: comunque non dovrebbe essere una domanda? lol no perché il punto iN (che nn esiste) terrogativo non lo vedo "Avete animali domestici."
vabbbene,
Ot/ dobbiamo essere pignoli? allora tu hai dimenticato la ( vedi parte evidenziata) u_u
tornando IT avevo un cane, ora no...
un gatto tutto nero chiamato Morgan e un gatto bianco con le macchie nere chiamato fufi...e sono allergico al pelo del gatto!:lol:
se non eri allergico quanti ne avevi? tornando IT avevo 2 cani, Fulmine e Pallino....Fulmine era un...bè, non ricordo la razza, pallino invece era un bastardino bianco a macchie arancioni!
una gatta... che ci tengo a precisare ke il suo peso è di 13 kg O.O il suo nome è Lea xD ha 5 anni... ed è enorme O.O
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Beh, ormai le imprese del mio gatto Yoda le conoscono tutti
Inoltre, il suo volto è ben noto al forum, ho postato tante, troppe foto xD
Comunque non è di razza, è un gatto europeo, grigio sia chiaro che scuro; in alcuni punti (sulla spina dorsale) tende quasi ad un marrone, ma giusto leggermente. Ha delle striature nere sulla testa, e il pelo della punta della coda e delle orecchie è nero.
Possiede, insomma, qualcosa del siamese. I suoi occhi sono completamente azzurri ghiaccio.
Bello il mio gattone *_____*
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Beh, ormai le imprese del mio gatto Yoda le conoscono tutti
Inoltre, il suo volto è ben noto al forum, ho postato tante, troppe foto xD
Comunque non è di razza, è un gatto europeo, grigio sia chiaro che scuro; in alcuni punti (sulla spina dorsale) tende quasi ad un marrone, ma giusto leggermente. Ha delle striature nere sulla testa, e il pelo della punta della coda e delle orecchie è nero.
Possiede, insomma, qualcosa del siamese. I suoi occhi sono completamente azzurri ghiaccio.
Bello il mio gattone *_____*
Ma alla fine chi avevea vinto la sfida?
Comunque il tuo gatto stavolta non può competere con la mia nuova creazione "Stellina", è una meraviglia. *____*
Comment