Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avete Animali Domestici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
    Ho una tartaruga sul punto di morte
    ho un criceto messo come la tartaruga..

tutto per colpa del gatto (GogeJr.) che li tortura appena può, cioè.. sempre..
    non è di razza, è un gatto europeo, grigio tigrato, simile al micio nel mio avatar, avevo postato un paio di foto.. però è cresciuto parecchio..
    il mio bellissimo pr0micio *____*

Edit: comunque non dovrebbe essere una domanda? lol no perché il punto iN (che nn esiste) terrogativo non lo vedo "Avete animali domestici."
    vabbbene,
    Ot/ dobbiamo essere pignoli? allora tu hai dimenticato la ( vedi parte evidenziata) u_u
    tornando IT avevo un cane, ora no...
    Yo.

Comment

Ho un cane.

Quando volete sapere che marca uso di dentifricio, aprite il topic.
      last.fm

Comment

Una pappagallina vedova .____."
        Originariamente Scritto da ghonnen
        Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Canis erat mihi. ._.

Comment

Avevo due pesci rossi circa 6 anni fa.

Comment

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
              Ot/ dobbiamo essere pignoli? allora tu hai dimenticato la ( vedi parte evidenziata) u_u
              tornando IT avevo un cane, ora no...
              Cavolo, ma quale parte evidenziata? hai evidenziato tutto.. -___-"
              scusate l'ot.
              Mh.

Comment

un gatto tutto nero chiamato Morgan e un gatto bianco con le macchie nere chiamato fufi...e sono allergico al pelo del gatto!
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggio
                  un gatto tutto nero chiamato Morgan e un gatto bianco con le macchie nere chiamato fufi...e sono allergico al pelo del gatto!:lol:
                  se non eri allergico quanti ne avevi? tornando IT avevo 2 cani, Fulmine e Pallino....Fulmine era un...bè, non ricordo la razza, pallino invece era un bastardino bianco a macchie arancioni!
                  sigpic

Comment

una gatta... che ci tengo a precisare ke il suo peso è di 13 kg O.O il suo nome è Lea xD ha 5 anni... ed è enorme O.O
                    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Beh, ormai le imprese del mio gatto Yoda le conoscono tutti
                      Inoltre, il suo volto è ben noto al forum, ho postato tante, troppe foto xD
                      Comunque non è di razza, è un gatto europeo, grigio sia chiaro che scuro; in alcuni punti (sulla spina dorsale) tende quasi ad un marrone, ma giusto leggermente. Ha delle striature nere sulla testa, e il pelo della punta della coda e delle orecchie è nero.
                      Possiede, insomma, qualcosa del siamese. I suoi occhi sono completamente azzurri ghiaccio.

Bello il mio gattone *_____*
                      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
                        Avete Animali Domestici
                        Ok Ok se proprio insisti ne prendo uno..

Comunque ho una cagnolina di 6 mesi, non chiedetemi la razza perchè non la so, se riesco posto il prima possibile delle foto.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                          Beh, ormai le imprese del mio gatto Yoda le conoscono tutti
                          Inoltre, il suo volto è ben noto al forum, ho postato tante, troppe foto xD
                          Comunque non è di razza, è un gatto europeo, grigio sia chiaro che scuro; in alcuni punti (sulla spina dorsale) tende quasi ad un marrone, ma giusto leggermente. Ha delle striature nere sulla testa, e il pelo della punta della coda e delle orecchie è nero.
                          Possiede, insomma, qualcosa del siamese. I suoi occhi sono completamente azzurri ghiaccio.

Bello il mio gattone *_____*
                          Ma alla fine chi avevea vinto la sfida?
                          Comunque il tuo gatto stavolta non può competere con la mia nuova creazione "Stellina", è una meraviglia. *____*
                          sigpic

Comment

Il mio mitico Pippo: bastardino di ehm.... 6 o 7 anni... non ricordo.
                            The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Ho una bellissima (ormai vecchia ç_&#231 Yorkshire nana di nome Lilli
                              sigpic

Comment

Non ne ho e al momento non ne voglio.
                                Aggiungo questo per rompere il cazzo:
                                Il titolo del Topic non dovrebbe finire con il Punto Di Domanda?
                                Last edited by Sanji; 07 October 2008, 17:36.

Comment

Working...
                                X